I 10 comandamenti vegan per salvarsi, ma davvero!

I 10 comandamenti vegan per salvarsi, ma davvero!

I 10 comandamenti vegan per salvarsi, ma davvero!

Dato che siamo in crisi, ma a questo punto direi in coma profondo almeno economicamente, i tagli alla sanità pubblica fatti da questi ultimi governi scellerati produrranno ulteriori malati e morti premature, a causa del minore accesso alle cure e costi aumentati, c’è la crisi bellezza!

Allora cosa fare? La risposta è molto semplice, per non avere bisogno di cure occorre non ammalarsi, E come fare? Risposta ancora più semplice, non fare cose che danneggiano la salute, quali? Ovvio prenditi cura di te, allo Stato non frega nulla di come ti senti o ti sentirai fra qualche anno, anzi, per non pagare la pensione spera anche che la gente vada al cimitero con qualche anno di anticipo!

Che cosa fare allora?

Non farti del male, anzi, ogni giorno vedi di volerti bene tu sei la cosa più preziosa che hai, tu devi pensare alla tua buona salute, se non lo fai tu, pensi che lo farà la Lorenzin? T’ispira fiducia? Pensi che al medico freghi qualcosa della tua salute? Come ti viene in mente, su chi contare? Solo su te stesso!

Vediamo i 10 comandamenti vegan per la salute:

  1. Non avrai altra salute oltre a quella che hai
  2. Non dimenticare che la salute è una sola
  3. Ricordati di sanare il corpo ogni giorno
  4. Onora tutti gli esseri viventi
  5. Non uccidere
  6. Non contaminare il tuo corpo
  7. Non rubare la vita ad altri esseri
  8. Non mentire mai e sii onesto con te stesso
  9. Non desiderare la bistecca d’altri
  10. Non desiderare la salute ma conservala

Questi “comandamenti” sono ironici quanto veritieri, se messi in pratica con religioso rispetto del nostro corpo ma anche e soprattutto della vita degli altri esseri, i problemi della sanità pubblica svaniscono nel nulla, non saranno più un pensiero che angoscia milioni di persone.

Difficile da attuarsi? Affatto, anche in età avanzata si possono fare cambiamenti alimentari e in generale dello stile di vita, la cosa che occorre capire per recuperare la salute, sta nel fatto che il primo medico di pronto soccorso è il nostro corpo, il sistema immunitario e ogni altro elemento che lavora in una sincronia perfetta, per farci stare in salute, questa viene meno quando non diamo il giusto nutrimento sia materiale sia spirituale al nostro corpo, complicato vero? Affatto!

La potenza del corpo

Quello che non è mai posto in evidenza dalla “scienza”, almeno quella ufficiale, è che il corpo ha tutte le potenzialità di auto guarigione, quando ci si ammala, il corpo inizia la sua azione di contrasto della malattia, qualunque essa sia.

Banalmente con il raffreddore cola il naso, tuttavia il problema è stato generato da una freddata, e appunto il raffreddore non è altro che l’azione di contrasto del corpo, prendere un’aspirina risolverà quindi il sintomo e non la causa, per questa magari occorre coprirsi bene … e difficilmente ci si può coprire con un’aspirina 😀

Il corpo è potentissimo, basta pensare che ci avveleniamo ogni giorno e pure resiste come una roccia, perché è forte più di ogni altra cosa, mangiamo cibi senza nutrimento, alcolici, dolci, sigarette e le peggiori altre cose, eppure il corpo resiste, certo manifesta queste criticità, se uno mangia male, soffrirà di mal di stomaco e così via, tuttavia resiste nel tempo.

Il recupero della salute più veloce della malattia

Come detto sopra il corpo impiega molto tempo prima di arrivare alla malattia, nonostante i continui attentati che ogni giorno facciamo, perché appunto è forte, se mettiamo l’organismo nelle condizioni di lavorare senza veleni e quindi di rendere al massimo, il corpo riesce a recuperare a una velocità impressionante, molti problemi di salute anche persistenti scompaio nel giro di qualche settimana o mese, l’ho provato sulla mia pelle, ne parlo quindi con cognizione di causa.

Purtroppo tutto questo è tenuto nascosto, facendo passare la malattia come una sfiga personale, mentre in realtà possiamo considerare quest’atteggiamento come istigazione al suicidio, per il semplice fatto che occultano informazioni fondamentali, anzi, direi vitali, per la salute pubblica.

La Vita inizia da Vegano non è solo una frase, è la salute! Vivi Vegan ti offre 4 Euro di sconto, clicca qui.

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.