Ai bambini piace la carne?

Ai bambini piace la carne?
(immagine via Google)

Ai bambini piace la carne? Ai bambini insegnano ad amare gli animali, nello stesso tempo poi glieli fanno mangiare!

Avete mai fatto caso che tutti o comunque molti bambini le prime volte che si da loro la carne la rifiuta, non ne vuole sapere di mangiarla, questo semplicemente perché un bambino è ancora puro e non contaminato, il suo sistema immunitario ancora intatto è perfettamente funzionante e per istinto la rifiuta, quindi in grado di riconoscere ciò che è buon cibo e quello che non lo è!

Apprezzerà poi la carne perché costretto con le minacce a mangiarla, così da grande sarà convinto che la carne sia buona e necessaria, quindi gli piace, dimenticando però che da piccolo la mangiava solo perché costretto, controvoglia e magari con qualche schiaffone … quante volte è capitata questa cosa?

Se un bambino potesse scegliere, non la mangerebbe mai!

A voi piaceva la carne da piccoli?

NOTA:

Per quei quattro lord che commentano insultando solo perché non sono d’accordo con il post, ricordo loro che si tratta di un post appunto, e non di uno: “studio, ricerca … e le fonti?” 😀 roba da matti … queste sono le deliranti parole con annessi insulti per manifestare il proprio disaccordo, la violenza di alcuni poi ha dell’incredibile … non sei d’accordo con il post? Va benissimo, vuoi commentare? Fallo con educazione senza parolacce o insulti!

Tuttavia i commenti scalmanati sono di persone che la ciccina da piccini la mangiavano, ora, personalmente non mi andava e non a caso oggi sono vegan, credo anche che gli oltre 1000 like siano stati fatti da qualcuno che la ciccina non la mangiava, quindi qualche decina pro ciccia contro oltre 1ooo a favore del post a me da un dato … noo?!

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.