Al via lo sterminio delle nutrie! Italiani brava gente!

Al via lo sterminio delle nutrie! Italiani brava gente!

Al via lo sterminio delle nutrie! Italiani brava gente!

Quando andrete a votare, ricordate chi sono stati i carnefici delle nutrie!

E’ stata approvata dalla maggioranza dal consiglio regionale del veneto, la legge per uccidere le nutrie. Chi ha votato ha favore dello sterminio sono i consiglieri di Lega Nord, Lista Zaia, Forza Italia e Fratelli d’Italia, la solita accozzaglia politica.

Questa legge come commenta Massimo Vitturi, responsabile nazionale Area Animali selvatici della Lav, è una legge incostituzionale, e non può essere applicata.

Le nutrie non sono venute qua per caso per creare problemi, ma sono state portate dagli allevatori che commercializzavano le loro pelli, quindi per creare pellicce. Ora il settore delle pellicce è in crisi, per cui gli allevatori le hanno abbandonate perché non sapevano più cosa farne, ed è per questo motivo che troviamo le nutrie girovagare nei nostri campi, quindi la responsabilità e di questi malfattori, le nutrie non hanno nessuna colpa!

Il paradosso quindi è questo, dato che non le hanno ammazzate gli allevatori, ma anzi, le hanno liberate per non pagarne il costo, ora le istituzioni vogliono eliminarle con scuse al limite dell’assurdo e con soldi pubblici!

Non aggiungo altro perché ho la nausea, leggete il link della LAV e … incazzatevi!

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.