Altro che Primo Maggio questa è Rivoluzione!

Altro che Primo Maggio questa è Rivoluzione!
(immagine via Google)

OT

Altro che Primo Maggio questa è Rivoluzione!

Ma che c’è da festeggiare oggi? Il lavoro che non c’è o quando c’è è semplicemente sotto pagato?

In un’epoca nella quale abbiamo le macchine che lavorano al posto dell’uomo, la tecnologia per fare praticamente tutto o quasi, il lavoro dovrebbe essere più un passatempo che non una necessità, ed era quello che hanno raccontato negli anni passati, tutti dovevano star bene e senza il problema del lavoro, ma semplicemente ogni individuo doveva essere affrancato dal lavoro per godersi la vita … come sempre una presa per il culo … la ricchezza si è concentrata solo per alcune persone, alcune teste di ca..o che grazie a noi hanno fatto miliardi e danni infiniti!

Comunque le cose stanno cambiando e ovviamente non per volere della politica, ma solo per il volere dei popoli, della gente che decide di non farsi più prendere per il culo e inizia a prendere decisioni per se unendosi ad altri con le stesse idee e ideali, che ovviamente non coincidono con il business, il potere economico e finanziario, tanto meno con quello effimero del materialismo … ma si ritrova solo nella pacificazione e convivenza con la Terra, l’unica cosa che ha valore e merita rispetto a prescindere.

Vegani, animalisti, ecologisti e ogni movimento attivo a tutela di ogni vita inclusa quella del pianeta sono un grande movimento, uniti devono essere il motore di ripristino dei valori, etica e rispetto … sono in crescendo ogni giorno, saranno sempre più numerosi, la presa di coscienza non la fermi neppure con le bombe e chi pensa il contrario è solo un …….. miope cerebralmente!

Festeggerei più volentieri la “Festa della Felicità” o la “Festa della Pace” oppure la “Festa dei Diritti” … o quella che volete ma che abbia almeno un senso di vita …!

Liberiamoci dalle catene mentali che ci hanno messo in testa ed iniziamo ad usarla … Ringraziamo Internet e la Rete con la quale queste catene oggi riusciamo a vederle e spesso spezzarle!

Buon Primo Maggio?

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.