Anime povere ma ricche!

Anime povere ma ricche!
(immagine via Google)

Anime povere ma ricche!

Puntualmente come ogni anno arriva la “classifica” dei più ricchi del pianeta, che con il 2015 sono riusciti ad accumulare la metà della ricchezza mondiale in possesso alla metà della popolazione più povera.

Queste “belle” notizie ci ricordano quanto questo mondo sia ingiusto, come se non bastasse viverlo sulla propria pelle ogni giorno per miliardi di persone!

Ora, questi 62 galantuomini super ricchi hanno tanti soldi quanto 3,5 miliardi di persone povere e tendenzialmente tali, la domanda che mi pongo è se questi hanno minimamente intenzione di fare qualcosa per la gente che soffre, ha fame e non ha un cazzo!

Questo sistema è governato sostanzialmente da idioti pilotati, che sono messi nelle sedie di potere proprio da questi ricchi, di conseguenza non fanno nulla per alleviare le sofferenze della gente più bisognosa, al contrario invece di pane in questi paesi portiamo pallottole, ci guadagnano e tengono sotto controllo il livello di crescita demografica.

Il ricco Bill Gates, che con la sua Melinda ha tanta premura della povera gente dell’Africa, un po’ di anni fa regalò a molti bambini africani un computer ma dato che non avevano la corrente, questi PC andavano a manovella … che testadic…. già me lo immagino un bambino in una capanna in mezzo alla savana che carica il PC per poi scrivere qualcosa o giocherellare … una matita e un foglio di carta hanno lo stesso risultato, costa meno e non devi faticare, poraccio!

Comunque non ho nulla contro i ricchi, perché ce ne sono alcuni che in silenzio fanno molte cose per le persone che hanno bisogno, solo che alcuni sono ricchi da fare schifo e non solo per i soldi che hanno!!

Link:  adnkronos.com

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.