👹 In arrivo 8 nuovi inceneritori, e la colpa è nostra!

In arrivo 8 nuovi inceneritori, e la colpa è nostra!

👹 In arrivo 8 nuovi inceneritori, e la colpa è nostra!

Ci stiamo ammazzando con le nostre mani, o meglio, con la nostra alimentazione, già perché gran parte dei nostri rifiuti riguarda lo scarto delle confezioni di quanto mangiamo, plastica, cartone, polistirolo, alluminio ecc …

In pratica si spende un sacco di soldi per accorciare la vita, prima quando si acquistano gli alimenti, poi sotto forma di tasse per costruire gli inceneritori che ci faranno ancora più male e infine altri soldi per le cure mediche! Un ciclo mortale perfetto che abbiamo creato per il suicidio collettivo.

Da quando sono vegan, e sono ormai diversi anni, i miei rifiuti si sono ridotti del 70% almeno, compro pochissimo prodotti confezionati, ridotti proprio al minimo, giusto qualche pacco di pasta che consumo una volta a settimana circa e poco altro, consumo in prevalenza frutta e verdura e questa in gran parte acquistata dal contadino!

Mi spaventa pensare che ci sia moltissima gente che minimamente si preoccupa di questo, del futuro che stiamo costruendo e che sarà davvero pessimo se non corriamo ai ripari.

La cosa triste è che i segnali di una presa di coscienza non ci sono, fosse il contrario molti italioti non seguirebbero così spasmodicamente le partite di calcio, per non parlare del grande bordello dei “vip”, non si emozionerebbero neppure per i 40 anni di Totti … insomma se queste sono le priorità, l’estinzione è assicurata!

Il ciclo del giro infernale è rispettato alla grande; lavora, consuma e crepa, in tutto questo il governo da sicuramente una mano, con gli inceneritori per crepare prima!

Quando potete uscite dal letargo, è vitale!


Pubblicato

in

,

da

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.