Attacco ai vegani … pericolo per il sistema!

Attacco ai vegani ... pericolo per il sistema!

Attacco ai vegani … pericolo per il sistema!

Leggo da questo “giornale” online, il Corriere quest’articolo degno della più fervida fantasia della letteratura contemporanea, l’oggetto della discordia è l’alimentazione vegan, che secondo gli “esperti” … di cosa poi, non sarebbe adatta ai bambini, incollo:

Esplora il significato del termine: Chi pratica il veganismo, rifiuta ogni forma di sfruttamento degli animali (per alimentazione, abbigliamento, spettacolo e ogni altro scopo). L’alimentazione vegana esclude, dunque, totalmente dalla dieta animali e i loro derivati (come latte, latticini, uova, miele). Alla base di questo tipo di regime alimentare c’è il massimo rispetto per tutte le forme di vita. Il classico menù vegano è costituito generalmente da cereali integrali (riso,orzo, farro, miglio, cous cous), legumi (piselli,ceci, fagioli, lenticchie), patate e grandi quantità di altre verdure. Secondo i nutrizionisti la probabilità di deficit di alcuni nutrienti è maggiore se si eliminano i prodotti di origine animale dall’alimentazione di un organismo in via di sviluppo, dunque nei bambini.

Il resto di questo “articolo” qui.

Alle balle non c’è mai fine, commentate se ne avete voglia … per quanto mi riguarda, è solo propaganda, la solita e terrorismo alimentare … il quale fa più vittime che qualsiasi arma …!

L’alimentazione vegan fa solo male alle multinazionali, le stesse che finanziano i giornali con la pubblicità!

 

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.