😵 Berlusconi è il nuovo “signore” degli agnelli!

Berlusconi è il nuovo “signore” degli agnelli!

😵 Berlusconi è il nuovo “signore” degli agnelli!

A quanto pare su suggerimento della Brambilla forse, il cavaliere sta seducendo i vegani, le ultime fotografie e notizie pompate dai media, mostravano il Silvio nazionale in tenero atteggiamento con un agnello, al quale offriva latte con un biberon quasi come fosse un’olgettina, se non fosse altro che opportunismo politico come sempre, il gesto sarebbe molto apprezzabile.

Il “volpino” sa bene che i vegani possono essere un buon bacino di voti, diciamo che tra vegani e vegetariani andrebbe a pescare in un buon laghetto di circa 6/7 milioni di persone, non poche e di sicuro utili per risollevare la parte politica dell’interessato.

Il lato positivo comunque c’è, oltre al naturale calo del consumo di carne, dicono ci sia stato un nuovo deterioramento delle vendite, niente male quindi, per quanto sia che Berlusconi è credibile come un tossico in crisi di astinenza da una settimana, tuttavia occorre prendere atto che un po’ di coscienze le ha smosse, spero solo che non smuova anche la matita quando si andrà a votare!

Per il resto la solita Pasqua!

Resta ancora un mistero capire il motivo per cui molte persone quando arrivano le feste ricorrenti, che sia Natale o Pasqua, impazziscono letteralmente, ovviamente non tanto per il significato delle festività, e in questo caso per la “resurrezione di Cristo” o semplicemente per ritrovarsi in famiglia, che sarebbe cosa buona e giusta.

No, nella maggior parte dei casi è solo per mangiare e ingozzarsi tra i vari piatti della “tradizione” come l’agnello, i dolci e le immancabili uova pasquali.

Ai voraci mangiatori di agnello vorrei fare una domanda! Perché non vi ammazzate con le vostre mani l’agnello? Fin troppo comodo comprarlo già ben pulito e fatto a pezzi, provate e vediamo se avete il fegato di farlo da soli, così vediamo se avete ancora voglia di agnello!

Redimetevi e prendete esempio da Silvio!


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.