🐛 Bruco mangia plastica: facciamo un allevamento in ogni casa?

Bruco mangia plastica: facciamo un allevamento in ogni casa?

🐛 Bruco mangia plastica: facciamo un allevamento in ogni casa?

Avete il pensiero per il futuro della Terra e cosa lasceremo alle future generazioni? Avete a cuore l’ambiente? Siete ecologisti attivi ma non c’è verso di eliminare la plastica in mare, in montagna e sotto casa?

Keep Calm e prendi un bruco no!?

E’ la scoperta del “secolo” e non poteva che essere italiana, quando c’è da rivoluzionare il mondo sempre in prima fila, ora abbiamo scoperto il “bruco mangia plastica”, pensate, questo vorace “plastivoro” ha fatto due buchetti su un sacchetto!

E i “medioti” hanno subito titolato “La Terra è salva”, oppure “Risolto il problema dell’inquinamento” e balle dicendo, ora m’immagino già la casalinga di Voghera che per disfarsi della plastica apre un cassonetto della spazzatura pieno di bruchi affamati come piranha che divoreranno sacchetti e bottiglie in pochi secondi …

Le cose semplici sono sempre le più geniali

Se pensiamo che studiano il modo per eliminare la plastica c’è da mettersi le mani sui capelli, minimo, no dico, stanno studiando mica cotica, con tanto di microscopio e strumenti del piccolo chimico, gente che non dorme la notte per poi accorgersi che un bruco mangia la plastica!

Il problemino di tale utilizzo è solo uno, quanti bruci ci vorranno? Che facciamo sostituiamo milioni di tonnellate di plastica con miliardi di bruchi che poi invece di trasformarsi in farfalle diventeranno tappi di bottiglia? Ve lo dico con gentilezza, però andateci a fare in culo!

La soluzione per eliminare la plastica è solo una, non produrre plastica! Geni!


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.