Buon appetito il verme è servito

Buon appetito il verme è servito

Buon appetito il verme è servito

Premessa:
poiché nel mio precedente post “Expo la depravazione mostrata al mondo con la scusa alimentare” dove rilevavo la schifezza del vino cinese con il serpentone infilato in bottiglia, un paio d’isteriche zitelle fuori di senno, hanno avuto da ridire sul post dicendo che era razzista e specista, e sti cazzi aggiungo io …

Dato che non c’è nulla di tutto questo nel post perché manifesto solo il mio schifo per quel vino, e stop, cosa che anche altri hanno fatto notare alle zitelle di cui sopra, esempio se un cinese dicesse che la Fiat Duna fa schifo è razzista? Certo che no, e a parte tutto avrebbe ragione 😀 se dico che il vino cinese con un serpente dentro fa schifo è razzismo? Certo che no! … tanto per chiarire a chi avesse voglia di rompere i …….. con le sue follie mentali!
Fine premessa.

Ora veniamo al video in questione, abbiamo un esempio di un tipico piatto, di una cultura non meglio identificata del globo terrestre, individui maschi della stessa etnia che mangiano visibilmente dei vermiciattoli vivi grossi come polpette, sono sufficientemente friendly?

A quanto pare in parte sappiamo chi sono e cosa stanno mangiando questi nel video, posso dire che mi fa schifo? Ovviamente non i vermi 😀 Il primo che rompe con il razzismo/specismo e altri deliri si becca immediatamente un vaffanculo!

Questo post oltre ad evidenziare alcune orrende tradizioni culinarie, fa notare la follia che serpeggia tra la gente, per fortuna si sfogano principalmente online, oggi, però astenetevi che fuori è umido …

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.