🍛 Cambio Logico, possibile n. 1 dei ristoranti vegan!

Cambio Logico, possibile n. 1 dei ristoranti vegan!

🍛 Cambio Logico, possibile n. 1 dei ristoranti vegan!

La rivista Vegan Italy ha scelto i primi 10 ristoranti vegan d’Italia, e tra questi troviamo Cambio Logico, uno dei ristoranti forlivesi che offre piatti vegani e vegetariani.

Questo ristorante si è distinto per i piatti eccezionalmente buoni e preparati con materie prime di ottima qualità, lo staff preparatissimo composto da giovani molto entusiasti come da foto 😀

Cambio Logico raccoglie i frutti di quanto ha seminato, con l’impegno e la voglia di fare, che di questi tempi in Italia richiede anche una buona dose di coraggio, probabilmente quella di Vegan Italy di scegliere questi ragazzi è condivisibile quindi meritano di concorrere alla vetta dei ristoranti veg-etariani.

In questi ultimi anni la tendenza dei ristoranti di nuova apertura, hanno fatto tutti una scelta vegan e vegetariana, a confermare i dati che abbiamo sulla crescita dei vegani in Italia.

Anche i vegani mangiano al ristorante

Quello che molti hanno colto, è che, sì, anche i vegani mangiano al ristorante, di conseguenza chi ha intuito la portata di questo cambiamento cerca di intercettarla e anticiparne un po’ gli sviluppi, questo quello che fanno molti aprendo nuove strutture a noi “dedicate”.

Difficilmente un nuovo ristorante aprendo oggi e se considera l’opzione vegan, come filosofia di cucina esclusiva o anche solo parziale, non avrà successo, perché la cucina vegana è si per vegani, ma non è vitata o rifiutata dagli onnivori, cosa che avviene nel senso inverso, quindi un ristorante vegan dovrebbe avere molte più chance di uno tradizionale.

Facciamo gli auguri ai ragazzi di Cambio Logico, ma anche a tutti gli altri in lista tra i primi 10 ristoranti vegani d’Italia, e che vinca il più … buono 😀

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.