🍬 Caramelle e maiale: l’altra faccia delle gommose!

Caramelle e maiale: l’altra faccia delle gommose!

🍬 Caramelle e maiale: l’altra faccia delle gommose!

Se penso a quando ero bambina e quante caramelle ho mangiato senza sapere nulla di quest’orrore, mi viene il voltastomaco! Come può una caramella esser fatta con scarti di maiale, solo una mente malata può concepire un’assurdità del genere. Se solo potessi tornare indietro sapendo tutto questo … col cavolo che mangerei quelle caramelle!

Questo video dovrebbe essere mostrato in tutte le scuole, soprattutto a genitori che, pur di accontentare il proprio figlio gli fanno mangiare di tutto, anche la merda! Ignari di quante zozzerie che gli danno ogni giorno intaccando pesantemente anche la loro salute, tutto questo … solo perché non s’informano!

La maggior parte delle persone usa Internet solo per le stupidaggini, scrivere i fatti propri sui social per poi invocare la privacy, contraddizioni e stupidità dilagante, pubblicano di tutto e leggono solo cose effimere e inutili … troppo noiosi certi temi e poi; “tanto è tutto inquinato”, della serie rassegnazione e ignavia!

Internet è informazione, puoi trovare di tutto anche cose non vere, ma devi essere tu a trovare la fonte giusta, devi essere curioso di sapere soprattutto di come ci stanno ingannando e avvelenando ogni giorno.

Le lobby vogliono questo, dobbiamo essere un prodotto con lunga scadenza, più ci ammaliamo e nello stesso tempo campiamo a lungo e più loro guadagnano con la nostra pelle!

Questo è il mondo perfetto degli imbecilli, purtroppo la maggioranza!

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.