Carne al monossido … e poi mi chiedono il perché mangio solo vegetali!

Carne al monossido ... e poi mi chiedono il perché mangio solo vegetali!

Carne al monossido … e poi mi chiedono il perché mangio solo vegetali! Le sorprese nel mondo animale ad esclusione di quello a quattro zampe, d’avvero non finiscono mai, dopo la mucca pazza e quella rin……..ta a causa dei farmaci a cui è sottoposta, adesso arriva la bistecca alterata al monossido di carbonio, carne sempre “fresca” almeno nell’aspetto.

Questo accade perché ci sono “animali umani” che mangiano carne ma ancor peggio sono gli “animali umani” che la producono, che pur di avere quei fot….mi 30 denari in più non si fanno alcuno scrupolo pur di ottenerli, e questo anche quando va a discapito della stessa specie animale, poi chiamiamo animali tutte le altre razze del pianeta, ma per favore!

Non c’è fine al peggio, a tutti gli effetti negativi della carne anche quella della più eccelsa qualità, si aggiungono antibiotici e farmaci antisettici, ormoni, ed in ultimo un tocco di colorazione ad arte come in questo caso del monossido … bhe forse sarebbe il caso per chi non lo avesse ancora fatto di valutare meglio ciò che mangia?

A questo punto vista la quantità di immondizie chimiche che contiene la carne come tutti i prodotti confezionati ed industriali … non conviene mangiare direttamente delle bistecche di plastica?

(foto tratta da cadoinpiedi.it leggi l’articolo)

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.