🍗 Carne sintetica una fortuna per gli animali un sfiga per chi la mangia!

Carne sintetica una fortuna per gli animali un sfiga per chi la mangia!

🍗 Ci siamo, nel prossimo futuro si mangerà tanta carne finta.

La startup californiana Memphis Meates ha già raccolto 22 milioni di dollari, i due promotori saranno Bill Gates e Richard Branson.

Che cosa sarà in sostanza? Carne da laboratorio direttamente da cellule animali che si auto producono, quindi sintetica e si pruderà manzo, pollo e anatra, e, di fatto, non saranno più uccisi gli animali, almeno una nota positiva!

Sembra fantascienza ma è la realtà sta accadendo, tutto questo si poteva evitare perché per creare carne sintetica, ci saranno delle tecnologie ma di queste che cosa ne sappiamo veramente? Sicuramente non è la cosa più naturale per l’uomo, perché s’ingerisce comunque roba sintetica, ma la cosa positiva è che non saranno più uccisi gli animali, almeno questo.

Siamo sicuri che abbiamo bisogno di mangiare carne finta?

Sono otto anni che non la mangio più e sto benissimo, ne ho sempre mangiata poca per fortuna, non mi manca assolutamente anzi avrei voluto cambiare alimentazione moltissimi anni prima del mio “risveglio”.

Oggi solo all’idea di aver mangiato cadaveri mi si accappona la pelle.

Voglio proprio vedere quanti idioti mangeranno questa carne da laboratorio, sono sicura che ne saranno tanti purtroppo, come il sistema vuole che l’idiozia sia alla base delle future società di questo mondo malato.

Un’ultima considerazione si potrebbe fare per la salubrità di questa carne, considerando le nefandezze dell’agroalimentare nelle “normali” produzioni, non posso immaginare gli effetti di lungo termine per quanti mangeranno questa invenzione, comunque buon appetito!


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.