Colluttorio la soluzione all’alitosi dei mangia cadaveri!

Colluttorio la soluzione all’alitosi dei mangia cadaveri!

Colluttorio la soluzione all’alitosi dei mangia cadaveri!

La maggior parte della gente fa uso giornaliero di colluttorio per l’igiene orale, ma nella maggior parte dei casi non sanno quale sia il potenziale di pericolosità di questo sistema igienico orale.

Molti lo usano come se mettessero in bocca dell’acqua alle rose, senza pensare che quel colluttorio sia nocivo e pieno di chimica come il benzene, alcool e altre potenti sostanze che fanno male e possono provocare anche tumori.

L’alitosi si risolve altrove non in bocca

Per non avere alito “pesante”, o per prevenire la carie e gengivite, ma anche per avere dei denti sani non serve intossicarsi con il colluttorio o altre diavolerie dell’industria chimica, serve solo una buona alimentazione sana, solo così si possono evitare i problemi di alito cattivo e i denti saranno più sani e forti!

Per una buona igiene orale serve molta cura, usare il filo interdentale e un buon dentifricio che non contenga fluoro, perché anche questo elemento è molto dannoso sia per il cervello sia per l’intero organismo.

I rimedi di una volta altro che colluttorio

Negli anni cinquanta e sessanta, prima del boom economico, cosa si usava per l’igiene orale? Si usava il bicarbonato, sale integrale e foglie di noci, era tutto naturale e senza chimica ed era davvero quasi a costo zero!

Il progresso ci ha portato il colluttorio e tanto benessere ma anche tanti effetti collaterali, ha fatto dei seri danni che ora ne stiamo pagando le conseguenze in termini di salute.

L’alimentazione di un tempo non era nociva come quella attuale, la chimica era quasi insistente e mangiare frutta e ortaggi erano normali e la carne essendo poco consumata era molto cara, quindi si mangiava più sano e non si avevano questi problemi, né di alitosi o carie e gengive doloranti.

In sostanza l’alitosi e tutti gli altri problemi dipendono da ciò che si mangia. Se uno mangia frutta e verdure ovvio che avrà un alito fresco e pulito, ma se uno mangia cadaveri …!

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.