Costa Crociere: menù vegan a bordo

Costa Crociere: menù vegan a bordo
(immagine via Google)

Costa Crociere: menù vegan a bordo

E’ notizia di qualche giorno fa, Costa Crociere offre ai suoi passeggeri la scelta del menù vegano e vegetariano, altro segnale di attenzione verso i clienti che evidentemente non sono pochi anche quelli che hanno rinunciato a carne e affini.

Altro segnale per quanti ancora credono che il vento vegan che spira da qualche anno sia solo una “moda”, negli ultimi tempi ci sono stati molti segnali come questo, nel caso di una flotta come quella di Costa Crociere mi sembra che sia anche di quelli importanti.

La crociera al momento mi manca, non ne ho mai fatte, credo tuttavia che la decisione di fare un menù dedicato non sia per niente male, e sicuramente non è campata in aria, di certo non credo si tratti solo di un vezzo commerciale, ma di una precisa strategia di marketing fondata sicuramente su un interesse preciso di soddisfare una fetta di clienti importante.

Il menù a bordo delle navi Costa Crociere deve essere richiesto al momento della prenotazione, specificando questa esigenza, pare che inoltre che il menù vegan a bordo sia ampio e variegato, comprende anche un burger a base di fagioli e altri piatti particolari.

Non so come si mangia a bordo delle navi Costa Crociere, credo bene, se mai farò una crociera, ora so che posso mangiare senza problemi, magari faccio una crociera solo per assaggiare i loro piatti 😀

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.