Cowspiracy: il tema del film ignorato dagli accordi di Parigi perché?

Cowspiracy: il tema del film ignorato dagli accordi di Parigi perché?
(screenshoot via cowspiracy.com)

Cowspiracy: il tema del film ignorato dagli accordi di Parigi perché?

Arriva al parlamento Italiano il documentario che ci svela la causa principale dell’inquinamento mondiale.

Ditemi voi quale forza politica parla anche di questi argomenti, solo chi è onesto e sta con la gente,
solo il M5S poteva parlare di questo interessantissimo argomento e spiegare che l’incontro di Parigi è stato solo di facciata, ignorando letteralmente una delle primarie fonti d’inquinamento, tema che appartiene a tutti noi, ma che ci nascondono perché non dobbiamo sapere gli imbrogli che fanno sulla nostra pelle.

I responsabili dovrebbero essere spediti tutti in Siberia per tutti i danni che stanno provocando in tutto il mondo, e questo avviene in due modi, prima con l’inquinamento derivato dagli allevamenti intensivi e poi con il consumo della carne prodotta negli stessi, danni per l’ambiente e per la salute!

I poteri e il sistema vogliono una popolazione malata, questo è il loro scopo ed è per questo ci dobbiamo informare, divulghiamo questo film, fatelo vedere ad amici, parenti, nonni, nonne, zii, nipoti …

Tutti devono vederlo. Anzi proponetelo nei giorni di festa quando sarete tutti insieme in famiglia o tra amici, qualcuno aprirà gli occhi e forse questo sarà il buon Natale più degli altri!

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.