👦 Cura dei capelli e soluzione per le calvizie

Cura dei capelli e soluzione per le calvizie

👦 Cura dei capelli e soluzione per le calvizie

Problema annoso che coinvolge milioni di persone, sia donne ma soprattutto uomini, che dopo i quaranta in genere iniziano a perdere i capelli, creando problemi d’inestetismi che spesso molti accettano con fatica.

Per chi è affetto da questo problema, infoltire i capelli diventa un obiettivo primario da perseguire, infatti, si tratta di un inestetismo che per molti può rappresentare un handicap in molte situazioni, vuoi affettive, sul lavoro e nella vita sociale in genere.

Negli ultimi 30 anni la calvizie è specie maschile è aumentata davvero a dismisura, nello stesso tempo sono proliferate anche le soluzioni che promettevano, spesso con qualche eccesso ingannevole, la ricrescita dell’amata chioma in poco tempo, risultati mai realizzati!

Le soluzioni semplici sono le più efficaci

Di tutti i rimedi, pozioni magiche e riti vudù che molti propongono per la soluzione del problema, forse l’unico che offre ottime possibilità senza spendere capitali ed è davvero facile da applicare, è Cottonfix, un sistema estetico per i capelli che risolve il problema in pochi minuti.

Si tratta di una soluzione davvero semplice quanto eccezionalmente efficace, sono fibre di polvere ottenute dal cotone, quindi naturali, le quali grazie alle proprietà che hanno si attaccano perfettamente al cuoio capelluto grazie alla capacità elettrostatica dello stesso, di fatto, una delle migliori soluzioni per infoltire i capelli rapida e facile.

Un ritocco naturale

L’applicazione è molto semplice, occorre passare il cotone sulla parte colpita dalle calvizie e in pochi secondi, il problema svanisce. Esteticamente impercettibile in quando si fonde perfettamente sulla parte calva coprendo uniformemente il cuoio capelluto con il risultato che sembra essere quello dell’infoltimento naturale.

Un sistema sicuro senza effetti collaterali, infine è molto facile da usare e l’applicazione richiede al massimo un paio di minuti per coprire le calvizie e ritrovarsi con una testa come quando a vent’anni, oggi infoltire i capelli è più facile che mai!


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.