🐄 Da aprile sapremo dove hanno fatto la mungitura, come se cambi qualcosa!

Da aprile sapremo dove hanno fatto la mungitura, come se cambi qualcosa!

🐄 Da aprile sapremo dove hanno fatto la mungitura, come se cambi qualcosa!

La crisi del “bianco latte” è già evidente, e i motivi sono diversi compresa la diffidenza crescente dei consumatori, già, per questo hanno ben pensato di etichettare le confezioni di latte indicando il luogo esatto della mungitura, farà davvero la differenza? È davvero fondamentale sapere quale mucca e dove l’hanno munta?

Il latte vegetale cresce nelle vendite rispetto al latte vaccino, molti ormai si informano e hanno consapevolezza che il latte animale è dannoso per la nostra salute, vuoi per la digeribilità in molti casi o per il rischio di assumere antibiotici e quant’altro fatto ingerire agli animali.

Perciò sperano di vendere più latte con l’etichetta? Sarà un’altro floop come lo spot della scorsa primavera, ma hanno soldi da buttare? Con questi soldi che aiutino gente che soffre ogni giorno, invece di sprecarli con queste iniziative che non servono a nulla.

Gli allevatori devono rassegnarsi, il latte da vaccino lo comprano sempre meno famiglie, è inutile insistere, lasciate in pace le povere bestie e cambiate mestiere, o al limite produzione di latte con quello vegetale!

Ad aprile sapremo dove e forse quale è la mucca munta, mentre fino ad oggi che cosa si è bevuto? Ma pensano che siamo tutti deficienti?

Ora in questa etichetta dovrebbero scrivere tutto, non solo dove fanno la mungitura, ma anche come viene trattato l’animale, che fine fa il povero vitellino e quanti antibiotici assume la mucca in tutto il periodo di vita che gli viene concessa.

Quanto pus viene prelevato assieme al latte? Il latte che viene munto serve per far crescere il vitellino, mentre invece è ucciso e lo ritroviamo al banco delle macellerie, perché la sua carne diventerà un prodotto! E’ ora di dire basta, uccidere queste anime indifese è fuori dalla grazie di Dio!

Il consumatore ha il diritto di sapere tutto, come avviene la mungitura e come viene ucciso il povero vitellino perché quel latte gli viene negato per venderlo agli umani, che allo stesso tempo crea danni alla salute.

Questo ovviamente non interessa, il Pil deve crescere e tu devi essere il loro prodotto, devi ammalarti e crepare mentre loro si gonfiano di soldi a spese della gente.

L’etichetta dirà dove hanno fatto la mungitura, speriamo scrivano anche quanto male provoca!


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.