✨ Da Space a Vegan Invaders … non sanno più cosa inventarsi!

Da Space a Vegan Invaders … non sanno più cosa inventarsi!

✨ Da Space a Vegan Invaders … non sanno più cosa inventarsi!

Questa mancava davvero, dopo averle sentite di cotte e di crude (per i crudisti) sui vegani, adesso è disponibile anche il videogame che sostituisce gli alieni con le carote, arance, insalata ecc … in pratica i vegani sono gli alieni della situazione, e vogliono invadere la Terra con i vegetali mettendo in pericolo gli onnivori mangia bistecche!

Anche nei videogame i vegani sono il nemico da abbattere, quella specie aliena che non deve conquistare il mondo, ma come sappiamo sia nel gioco sia nella realtà dei fatti più volte dimostrata, gli alieni … oops, i vagani, stanno conquistando il mondo, pezzo alla volta ovvio.

Abbiamo già vinto!

Siamo alieni dunque, ma su questo non c’erano dubbi, non puoi essere considerato normale se non mangi, carne, pesce, formaggi e non bevi alcolici, bibite gassate, caffè e non mangi cibi industriali, ovvio che solo un alieno riesce a rinunciare a tutto sto ben di Dio!

Felice di essere aliena con la consapevolezza di stare dalla parte giusta e che il risultato finale sarà la conquista della Terra in ogni caso, quindi giocate pure carnazzari tanto avete già perso 😀

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.