🐛 Dal primo gennaio 2018 anche in Italia si mangeranno insetti

Dal primo gennaio 2018 anche in Italia si mangeranno insetti

🐛 Dal primo gennaio 2018 anche in Italia si mangeranno insetti

È la nuova frontiera del “gusto”, cavallette, lombrichi, vermi e qualche scarafaggio per il piatto unico! Ovviamente siamo alla follia non solo alimentare ma collettiva.

Faccio fatica a immaginare gli italiani seduti a tavola in un ristorante, mentre ordinano un bel piatto di vermi con un buon rosso, tuttavia è tutto previsto e pianificato, per ora hanno sdoganato gli insetti “alimentari”, il prossimo passo sarà quello di obbligarne il consumo per salvare il pianeta? Lo sapete le mucche scoreggiano!

Vedremo come andrà a finire, di fatto, se vogliono, possono anche obbligare a mangiare cavallette, del resto è per la vostra salute, così come hanno obbligato i vaccini sempre per il bene dei vostri figli. È nel vostro interesse non loro, per cui possiamo aspettarci di tutto, perché di tutto sono capaci pur di fare gli interessi di chi li foraggia!

Mangiare insetti per contrastare il cambiamento climatico?

Sì lo sappiamo che ci hanno raccontato decine di balle in questi ultimi 30 anni, ma è anche vero che gli allevamenti intensivi inquinano molto più di tutti i mezzi di trasporto presenti sulla terra, quindi, una buona motivazione per spingere verso il consumo alimentare degli insetti o nel peggiore di casi obbligarlo per legge, è sempre per il vostro bene, le proteine sono importanti.

Di fatto non allevando più animali per scopi alimentari si ridurranno le emissioni inquinanti nel mondo, del resto si mangia carne per le proteine e gli insetti ne contengono nella stessa percentuale, quindi possono prendere il posto degli animali con un impatto ambientale quasi nullo, e questo è sicuramente positivo!

E la frutta e verdura?

Ecco, diciamo che per quanti non hanno l’acquolina in bocca al sentir parlare di insetti a tavola, ricordo che c’è sempre una gran varietà di frutta e verdure commestibili, e manco a dirlo contiene anche proteine oltre a vitamine, minerali ecc …

Che con la scusa degli insetti aumenteranno i vegani? Sarà mica un complotto contro i carnivori irriducibili … pensateci, vi toglieranno l’amata bistecca per rifilarvi gli spiedini di cavallette 😀


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.