Discriminazioni roba da trogloditi senza futuro!

Discriminazioni roba da trogloditi senza futuro!

Discriminazioni roba da trogloditi senza futuro!

Grazie alla Lav ora i bambini a scuola possono mangiare cibi senza derivati animali.

Basta una dichiarazione scritta dai genitori, che confermano che il loro figlio ama mangiare cibi vivi e non morti!!

E’ una bella notizia, ed è anche giusta, sono i genitori che decidono cosa far mangiare ai figli, e non un protocollo imbastito da qualche camice bianco che l’unica cosa che sa leggere è il ricettario!

Avrei voluto anch’io tale trattamento quando andavo all’asilo, poter scegliere a pranzo e non obbligarmi a mangiare per forza cibi che rifiutavo … non dimenticherò mai quando la maestra mi faceva mangiare per forza la galantina e le polpette … che schifo, piangevo e vomitavo sempre, e quella stronza di maestra mi gridava che dovevo mangiare per forza, vaffanculo!

L’ora del pranzo per me era un trauma in alcuni giorni, mentre in altri invece non vedevo l’ora … adoravo il minestrone, l’insalata, gli gnocchi e spinaci, l’istinto di chi non è contaminato sa scegliere!

Poi man a mano che cresci nell’ignoranza di una società malata, t’induce a mangiare cose non sane … il risultato di una Tv che ha fatto danni incalcolabili con la disinformazione per oltre 50 anni, ma ora è finita!

Per fortuna che adesso abbiamo Internet, dove ognuno di noi può documentarsi per avere una vita più sana, o semplicemente scegliere come viverla!

Liberi di essere vegani!

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.