☠️ Domani si vota il CETA, il trattato che annienterà le produzioni italiane

Domani si vota il CETA, il trattato che annienterà le produzioni italiane

☠️ Domani si vota il CETA, il trattato che annienterà le produzioni italiane

Il Movimento 5 Stelle Europa sta facendo del tutto per bloccare il trattato chiamato CETA!

Riguarda tutti noi! Mentre gli italioti sono distratti da Sanremo, Calcio, L’Isola dei poracci e tutte le altre cazzate che propongono in TV.

Domani 15 febbraio a Strasburgo il Parlamento Europeo voterà la ratifica del Ceta! In pratica prima era il TTP ed è stato bloccato … ma questi figli di una buona donna hanno cambiato solo il nome e paese, prima era Zio Sam adesso il Canada, la cosa più terribile che nessuno ne parli … un silenzio delinquenziale totale!

Che cosa è il CETA? Il trattato libero scambio tra Europa e Canada, che comporterà rischi per la nostra salute, ambiente e la stessa democrazia! Questi trattati sono rivolti alle grandi multinazionali, favorendo le loro produzioni malsane a discapito di quelle locali, costringendo la piccola impresa a chiudere perché le grandi compagnie distruggeranno il mercato con prezzi e qualità bassissima, con gli ovvi danni per la salute.

Mi rivolgo a te che forse stai leggendo, anche se dubito, te ne freghi un cazzo perché sei talmente ignorante (colui che non sa) ma peggio non hai intenzione di sapere, che tutto questo riguarderà te e la tua famiglia e figli dei figli, quindi premi il tasto on del cervello, forse ci salviamo.

In tv non ne parlano, i giornali e lecchini asserviti del sistema non scrivono nulla di tutto ciò. Tu però che sei sempre davanti al computer o hai in mano lo smartphone potresti anche informati su quello che sta succedendo intorno a te noo?

Occorre fare pressione affinché questo trattato non sia approvato, e qualora lo fosse annullarlo, stare in silenzio vuol dire lasciarsi condannare al peggio sia per la salute, il lavoro e il sociale, come vi animate per il calcio, forse vale la pena farlo anche per questioni di vitale importanza, auguriamocelo!


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.