Dopo il mio post ricevo la mail di Pharmavegana!

Così come la ricevo la pubblico!

Date: Thu, 24 Apr 2014 20:30:46 +0200 [04/24/2014 06:30:46 PM UTC]
From: PharmaVegana <newsletter.promi@gmail.com>
To: info@vivivegan.com
Subject: Farmacie Vegan? Nasce PharmaVegana !

Farmacie Vegan? Nasce PharmaVegana !

Siglato l’accordo tra PharmaVegana, Associazione Vegani Italiani Onlus e VeganOK Network…
NASCE IN ITALIA LA RETE PHARMAVEGANA

Renata Balducci, Presidente AssoVegan:
“UN GRANDE PASSO AVANTI NEL RAPPORTO VEGANI/FARMACISTI… Finalmente una rete di farmacisti specializzati per le esigenze del mondo vegano e vegetariano”

Venerdì 9 maggio a Cosmofarma, BolognaFiere, ore 12.30 – Spazio Sitar/Pad. 21, presentazione in anteprima alla stampa e agli operatori.

VeganOK Network, punto di riferimento del mondo etico Vegan e Associazione Vegani Italiani Onlus, appoggiano la nuova rete di farmacisti specializzati per le esigenze del mondo vegetariano e vegano.

Per Renata Balducci, Presidente di AssoVegan – Associazione Vegani Italiani Onlus, non ci sono dubbi:
“Pharmavegana è l’iniziativa giusta al momento giusto, e noi l’appoggiamo in pieno. E’ un grande passo avanti per un miglior rapporto fra vegani e farmacisti.”

Un commento che sintetizza l’accordo tra AssoVegan e Pharmavegana, che sarà firmato pubblicamente dal Presidente di AssoVegan, Renata Balducci, e da Pharmavegana, il 9 maggio al Cosmofarma di Fiera Bologna, alla presentazione ufficiale dell’iniziativa, alla stampa e agli operatori.
Sarà presente anche Red Canzian dei Pooh, socio onorario di AssoVegan e primo artista italiano ad aver ricevuto il prestigioso riconoscimento “VeganOK Award”.

Pharmavegana è la prima rete italiana che raggruppa i farmacisti con una Formazione specializzata e un’offerta di servizi e proposte specifica per questo settore.
L’accordo tra PharmaVegana e VeganOK prevede la collaborazione e lo scambio di visibilità attraverso gli strumenti operativi e informativi delle due realtà. L’accordo prevede inoltre l’inserimento nei corsi formativi di Pharmavegana di interventi sulle “Motivazioni etiche della scelta Vegan” tenuti da Renata Balducci, Presidente di AssoVegan.
L’accesso a Cosmofarma è riservato agli operatori del settore e alla stampa.

Info su www.pharmavegana.it dal 9 maggio.

www.pharmavegana.it
www.assovegan.it
www.veganok.com

Ho già fatto le mie critiche ed ho esposto il mio pensiero nel post di due giorni fa, solo una cosa vorrei sottolineare, lo slogan che usano è a dir poco becero: “Qui farmacista specializzato per vegetariani e vegani”, che c…o vuol dire specializzato per vegani e vegetariani, siamo differenti in cosa, una pillola anche se non contiene nessun derivato animale è sempre una pillola, con tutta la sua chimica e tutti i danni che essa provoca all’organismo.

Se si sta male sul serio non fa nessuna c…o di differenza prendere il pillolone che abbia o no minime parti di derivazione animale, il punto è che stanno speculando sul consumo di farmaci e non sulla cura, i vegani, lo ripeto, hanno 10 volte meno la possibilità di ammalarsi, fateci pure un bel minestrone con le vostre pillole!

Il voler fare i soldi sostituendo prodotti pessimi con altri meno pessimi non è un passo avanti, ma solo un approfittare in modo subdolo della gente, ma sicuramente non saranno molti a farsi fo….e, i vegani doc rifiutano il cibo confezionato per il 70/80% del loro fabbisogno alimentare, figuriamoci se prendono una pillola per un po’ di raffreddore che al massimo gli dura un giorno, ma per favoreeee!!

Tra le altre cose la mail per molti sarebbe anche SPAM, ma non sono fondamentalista, anzi, credo sia giusto ricevere email da chiunque nel momento in cui rendiamo pubblico il nostro indirizzo, chi lo trova è automaticamente autorizzato ad inviare un messaggio, almeno secondo il mio punto di vista non è SPAM, però altri magari avrebbero anche segnalato l’abuso  😉

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.