Alimentazione, News and go, Salute

… e liberati dal caffè!

21 Gen , 2016  

... e liberati dal caffè!

… e liberati dal caffè!

Uno studio ha evidenziato che il mal di testa è provocato dal caffè, alcol, zuccheri, cioccolato e agrumi, in sostanza la dieta di mezzo mondo, quella benestante della parte occidentale. Ho molte riserve sugli agrumi, credo che per i test hanno usato onnivori e quindi pregni di sostanze tossiche, per cui arance e limoni possono dare effetti indesiderati in queste condizioni, al contrario gli agrumi hanno solo un effetto collaterale, fanno bene!

Nello studio è evidenziato che per non avere più questo tipo di problema, è consigliata una dieta vegana, essenzialmente perché aiuta il corpo nello smaltimento delle tossine, assunte con questi veleni alimentari considerati dalla maggior parte delle persone, innocui, alcol a parte.

Io prendevo due caffè il giorno, posso confermare che da quando non lo prendo più, ho risolto alcuni problemi, mi sento meglio, non ho più neppure il desiderio, addirittura l’odore del caffè ora mi nausea, questo perché il mio corpo si è ripulito e continua a farlo ogni giorno.

Per gli amanti del caffè ci sono delle alternative con le quali sostituire la tazzina velenosa con altre sostanze, una per esempio è la cicoria, un buon sostituto che non ha alcun effetto indesiderato, al contrario può dare qualche beneficio.

Il caffè è uno degli alimenti che si lega bene ai medicinali, non nel senso che cura, ma relativo al fatto che con il consumo di questa bevanda poi si dovrà far uso dei farmaci per contrastare emicranie di varie intensità.

Non lo bevo più da anni oramai e il mal di testa mi viene molto raramente rispetto alle due o tre volte a settimane di quando lo consumavo, e a seguire i rispettivi farmaci per il mal di testa!

Provate a disintossicarvi da questa sostanza per una decina di giorni – non sarà facile e starete male – e potrete capire cosa intendo per liberazione …

Link:  thejournalofheadacheandpain.com

costozero

Il web per passione ... vegan per la vita!

More Posts - Website

, , , , , , , , , , ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.