Earthlings un film per onnivori

Earthlings un film per onnivori

Earthlings un film per onnivori

Earthlings un film per onnivori … lo ha postato l’amico Rocco nella comunità Vivi Vegan, è un film documentario che come si può immaginare tratta il tema degli animali, degli allevamenti, delle torture e massacri che si consumano ogni giorno!

Vengono mostrate cose che neppure la migliore delle menti diaboliche potrebbe mettere in atto, invece, il peggio che gli “umani” possono fare è praticamente la normalità, un giro di vite o meglio di morte che parte dalla forchetta per finire in piccoli oggettini di pelletteria!

Non si butta nulla, si usa tutto degli animali, dalla carne alle ossa alla pelle, fino alle più impensabili applicazioni delle parte anatomiche dell’animale, questo film dovrebbe essere visto da tutti, per capire cosa è la bresaola, la bistecca o la borsetta a tracolla.

Se uno lo vede e riesce ad arrivare fino in fondo senza scomporsi e rimanere nell’indifferenza come prima della visione, allora non ha possibilità di salvezza, sarà onnivoro e convinto che tutto questo sia giusto, avrà sicuramente anche una concezione della sofferenza molto dubbia … con la speranza che poi non sia uno di quelli che governa un paese!!

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.