Folgorato sulla via veganiana

Folgorato sulla via veganiana

Folgorato sulla via veganiana

La migliore scelta della vita, una di quelle che ogni volta che ci pensi ringrazi il giorno in cui l’hai presa, senza rimpianti, anzi uno, quello di non aver scelto prima di fare questo cambiamento!

… mi si sono accese le lampadine, e ho capito lo stretto legame che intercorre tra il cibo e la salute; lo star bene non è più un fatto casuale, ma ha una sua specifica dinamica di causa ed effetto. Ho cominciato ad avere dubbi sull’altro fronte, quello medico, al quale per tutta la mia vita mi ero affidato per i miei diversi disturbi.

Ho capito anche le dinamiche economiche legate alla salute e ho compreso la relazione che questa ha con il settore medico e farmaceutico, facendomi porre dei seri interrogativi sul fatto che la salute vuol dire per molte persone carriera e soldi, quindi ho dedotto che di conseguenza una cura definitiva a ogni male non potrà mai esserci.

Trovare la soluzione a tutte le malattie, presuppone anche lo smantellamento di un apparato industriale gigantesco, dove girano ogni anno miliardi; la presa d’atto di questo, elimina ogni dubbio sull’efficacia medica e sulla volontà di curare definitivamente le persone …

Tratto dal libro: La Vita inizia da Vegano

A volte si fanno scelte le quali non ci sarebbero mai passate per la testa anche solo il giorno prima, ma poi succede, e spesso non ci sono apparenti motivi solo perché la scelta è stata totalmente naturale, quando accade questo non è più neppure una scelta ma la cosa più normale del mondo, occorre incontrare sulla propria strada gli svincoli giusti che portano a destinazione, sono felice di esserci arrivato!!

La Vita inizia da Vegano:
esci dalla schiavitù della malattia! Vivi Vegan ti offre 4 Euro di sconto, clicca qui.

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.