Con il freddo scegliamo i maglioni giusti!

Con il freddo scegliamo i maglioni giusti!

Attenzione, il video contiene immagini cruente!!

Con il freddo scegliamo i maglioni giusti!

Con il freddo scegliamo i maglioni giusti! Grazie ad Anto che ha pubblicato nella Comunità Vivi Vegan la petizione sulla lana d’angora, a seguire ho fatto questo post, dato che siamo prossimi al freddo e al Natale, vorrei evidenziare come i caldi maglioncini di lana d’angora vengono realizzati!

Nel video PETA che ho linkato potete vedere come ai poveri conigli vengono praticamente strappati i peli, una metodologia meccanica, come se il coniglio non fosse vivo ma semplicemente un componente del futuro maglione, ecco questa assenza di sensibilità è quantomeno spaventosa, un film orror che va in scena solo perché dall’altra parte del mondo qualcuno farà il regalo di Natale costoso ed eticamente aberrante.

Informiamoci ed informiamo, non è possibile accettare ancora oggi tutto questo, ci sono decine di alternative per stare al caldo d’inverno, non necessariamente dobbiamo vestirci della sofferenza inaudita di questi conigli, non comprate questi maglioni, leggete le etichette e rifiutatevi di comprarli … facciamoci un Santo Natale!!

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.