Deliri, Economia, News and go

Grande Fardello, iPirla e Volksvegan

25 Set , 2015  

Grande Fardello, iPirla e Volksvegan
(immagine via Google)

Grande Fardello, iPirla e Volksvegan

Post OT ma neppure troppo, giusto per capire le priorità e come va il mondo di chi lo interpreta a neuroni spenti!

Grande Fardello

E’ iniziata ieri l’ennesima telenovela di questa grande discarica della TV, da 14 anni gli italioti seguono questa immonda trasmissione che manipola quel poco di materia grigia rimasta a coloro che la seguono, fino all’annientamento tale da ridurre in pappetta il cervello dei tanti fratellini che guardano le cavie loro simili rinchiuse in una specie di casa “chiusa”.

Ho seguito la prima edizione devo ammetterlo, era la novità, e avevo anche 14 anni in meno 😀 ma ora credo che, sia allora che oggi, è quanto di peggio la TV possa aver partorito, un esempio che invia messaggi del tutto diseducativi per non dire di peggio! Spegnetela!

iPirla

Oggi è la giornata del lancio del nuovo iPhone 6, se ne sentiva proprio il bisogno, come il pane, i negozi di New York, Sydney e Tokio sono già presidiati da migliaia d’imbecilli in coda per essere tra i primi a vedere, toccare e comprare ovviamente, il nuovo giocattolino che costa come lo stipendio di un precario.

Gli iPirla dipendenti dovrebbero domandarsi chi ha prodotto quell’aggeggio che trastullano in mano come fosse … qual è il costo umano e ambientale di cotanta bellezza, ma per gli iPirla dipendenti non ha importanza, perché guardare un tramonto a occhi nudi quando puoi farlo con una foto sul telefono? Cojoni a pagamento!

Volksvegan

E’ lo scandalo del momento e la sua importanza ha un doppio valore morale, primo perché ci han rotto le balle per anni che le regole e leggi vanno rispettate, puntando sempre il dito contro italiani, greci ecc … ricordandoci sempre come quelli di “spaghetti pizza e mandolino” ovvero buoni a nulla!

Oggi scopriamo che loro sono peggiori degli altri, e che la corruzione in Germania è un fatto normale, o almeno lo è stato fino a qualche anno fa, dove le tangenti si potevano scaricare dalle tasse, pensa che menti questi qua, la Volksvegan che si presentava come la casa automobilistica più attenta all’ambiente oggi sappiamo che è quella che inquinava forse più di tutte, evidentemente i trascorsi storici dell’azienda sono ancora nel suo DNA, invece di ingrassate questi megalomani andate a piedi!

Ebbene questa è una piccola porzione di mondo contemporaneo, in tutti e tre i casi, la cosa peggiore che si manifesta, ed è anche quella più rilevante, è la stupidità dell’uomo, che essendo, tale produce dei disastri infiniti!

Credo sia meglio un nemico certo che un amico stupido, le mosse del nemico si possono prevedere la stupidità no, milioni di stupidi insieme sono peggio della bomba atomica!

costozero

Il web per passione ... vegan per la vita!

More Posts - Website

, , , , , , , , , , ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.