💣 A grande richiesta tornano le pellicce, quante cerebrolese ci sono al mondo?

A grande richiesta tornano le pellicce, quante cerebrolese ci sono al mondo?
(foto nationalgeographic.it)

A grande richiesta tornano le pellicce, quante cerebrolese ci sono al mondo?

Leggo sul sito del National Geographic un articolo che pare essere controtendenza rispetto al crescente movimento dei vegani, stando a quanto riporta questo il testo pare che a molte “donne” sia tornata la voglia di pelliccia!

Dopo le battaglie e le manifestazioni sembrava si fosse invertita la tendenza, questa era l’impressione, ora quest’articolo pare dica il contrario, che la voglia di pelo pare sia tornata alla grande e molto richiesta …

Tuttavia credo si tratti più della volontà dei produttori che non della voglia delle donne, in ogni settore ci sono lobby, evidentemente quella delle pelli è riuscita a convincere i produttori, oppure questi hanno semplicemente deciso di non perdere i soldi dalla vendita di questi capi di abbigliamento.

La settimana della Moda di Milano pare si stata invasa dal pelo di moltissimi animali, una delle vittime preferite pare sia la volpe, che a molte donne piace indossarla … e pensare che io invece mi accontento solo di carezzarla.

Una donna che desidera la pelliccia ancora oggi, ha bisogno di cure, se non bastano anche qualche calcio in culo può essere di aiuto!

Link:  www.nationalgeographic.it


Pubblicato

in

,

da

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.