Grillo sul latte informati, non fa male solo l’inceneritore!

Grillo sul latte informati, non fa male solo l’inceneritore!
(foto © vivivegan.com)

Grillo sul latte informati, non fa male solo l’inceneritore!

Lo seguo da più di 10 anni e ho condiviso sempre tutte le sue battaglie, questa sul latte non posso condividerla per diversi motivi, anche se capisco che l’allevatore è in difficoltà e rischia la sua azienda, ma occorre anche guardare avanti e alla realtà ormai assodata sul consumo di latte.

Il motivo principale per cui non sono d’accordo nel sostenere la produzione di latte, è perché fa male, oggi più che mai è confermato e quindi non vedo il motivo per il quale continuare a produrlo.

Abbiamo fatto battaglie contro gli inceneritori perché i fumi fanno male e ammazzano le persone, non vedo per quale motivo si dovrebbe sostenere la produzione del latte, che sappiamo, fa male e ammazza le persone!

Questo il lato salutista, al quale aggiungere il lato etico di pari valore se non superiore, non sta scritto né in cielo né in terra che l’uomo oltre lo svezzamento deve assumere latte, ed è l’unico essere che continua a ingozzarsi di latte anche in vecchiaia.

Il latte non fa bene per niente, indebolisce invece di rinforzare le ossa come ci hanno raccontato per anni, erano balle come sempre, il latte e derivati sono grassi e difficilmente si digeriscono, il consumo regolare può causare tutta una serie di malattie molto gravi, quali quelle cardiovascolari, il diabete, osteoporosi, cancro e altre patologie collegate.

Grillo informati, i soldi non vengono né prima della salute né prima dell’etica, non si può sostenere un’azienda sapendo che vende un prodotto dannoso per la salute, oltre al fatto che come ogni altro allevamento ha un notevole impatto sull’ambiente, andiamo oltre Grillo, se diciamo che è tempo delle energie alternative e rinnovabili, allora diciamo anche che è tempo del latte vegetale, così magari abbassano anche l’Iva sui produttori.

All’allevatore consiglio di convertire la sua azienda, non sarà facile ma può tentare invece di chiuderla, latte e formaggi vegetali, la richiesta aumenta al contrario del latte e formaggi di mucca!

Link: Cosa c’è di sbagliato nell’assumere derivati del latte?
L
ink: Il latte: a ciascuno il proprio
L
ink: La verità sul latte ruba-calcio viene finalmente a galla

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.