I macellari sono anche stronzi?

I macellari sono anche .......?
(immagine via Google)

I macellatori sono anche …….?

Certo non puoi aspettarti da uno che sta per farti a pezzi tante gentilezze, tanto meno pensare che rispetti il tuo corpo da vivo, cazzo gliene frega tanto sta per farti fuori e tagliare a fette, immagina quanto può essere sensibile una persona così miope!

Ho visto il video su Il Fatto Quotidiano commentato da quella volpe della Innocenzi, dove si vedono i torturatori del macello Italcarni, quello che dovrebbe essere sotto sequestro se non ricordo male, che con molta non curanza carica le mucche sui muletti o le spingono e trascinano semi paralizzate dentro il macello.

Certo le mucche purtroppo non sono intelligenti, dovrebbero spontaneamente recarsi in sala taglia gole, lasciarsi fare un bel taglio e crepare dissanguate senza rompere i …….., purtroppo non hanno tanto cervello e l’odore, la vista del sangue e del macello le spaventano e si rifiutano di “collaborare”!

Quello che mi chiedo è se uno che maltratta un’animale sia tollerabile a prescindere lo debba ammazzare o no, io non tollero entrambi chiaramente, ma anche a chi mangia carne non fa un po’ schifo vedere certi comportamenti?

La maglietta in foto parla di etica, mi pare ci sia un po’ di confusione.

Link video:  tv.ilfattoquotidiano.it

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.