I sondaggi dicono che la Grecia è fottuta … avanti il prossimo …!

I sondaggi dicono che la Grecia è fottuta ... avanti il prossimo ...!

I sondaggi dicono che la Grecia è fottuta … avanti il prossimo …!

Post OT sull’attuale tema di grande interesse sociale.

Come avevo già auspicato la pressione dei media e la circonvenzione d’incapace nei confronti dei popoli sta funzionando, quell’aggeggio infernale chiamato televisore, riesce sempre a manipolare milioni di …….. che gli stanno davanti … e questo vale anche per la Grecia!

Per come la vedo io e mi ripeto, Tsipras è solo uno dei tanti che farà poco o niente per i greci e molto per i potentati europei, è stato messo lì, al comando solo per imbonire gli animi della popolazione che stavano riscaldandosi troppo, la scelta del referendum è solo una sceneggiata nella quale lavarsi le mani e dare la responsabilità del macello sociale che verrà direttamente al popolo greco, in pratica li ammazzeranno facendo credere loro che si sono suicidati!

Spero che il mio pensiero sia smentito, tanto per la Grecia quanto per l’Italia … poiché il prossimo paese con le code ai bancomat saremo proprio noi!

Buona fortuna alla Grecia … ne avrà bisogno qualunque sia l’esito del voto, e andrà peggio se prevarrà il sì … l’Italia è la prossima nazione in lista per la “cura” dimagrante …!

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.