I vegani hanno bisogno di supplementi alimentari?

I vegani hanno bisogno di supplementi alimentari?

I vegani hanno bisogno di supplementi alimentari?

No! Almeno secondo il mio punto di vista e la mia alimentazione, la quale è tendenzialmente crudista e vivaddio con l’estate raggiungo anche punte dell’80/90% di crudo, sono tendenzialmente anche contraria agli integratori alimentari, ma forse ci sono casi in cui possono essere di aiuto … forse …

Ovviamente non tutti i vegani sono tendenzialmente crudisti, ci sono vegani che pur non mangiando carne e derivati, comunque non ha un buon livello alimentare, almeno sotto il profilo nutrizionale di tutti gli elementi necessari.

Ad esempio molti vegani mangiano prevalentemente cibi cotti, magari anche fritti e alimenti confezionati, mangiando in ogni caso vegan ma credo che molti nutrienti possono venire a mancare, esempio le vitamine che personalmente credo di assumere in buona quantità visto il mio consumo di frutta giornaliero.

In molti casi i vegani che mangiano poco crudo potrebbero avere delle carenze nutrizionali, credo, in questi casi che si fa? Si prende l’integratore o s’incrementa il crudo?

Da parte mia avete già la risposta, voi come vi regolate?

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.