Alimentazione, News and go, Salute

Il caffè fa male presto il giudizio dell’OMS

28 Ott , 2015  

Il caffè fa male presto il giudizio dell'OMS


(immagine via Google)

Il caffè fa male presto il giudizio dell’OMS

Crollerà anche un altro mito italiano? Il caffè potrebbe essere etichettato proprio come la carne, dannoso per la salute. Già m’immagino gli isterismi collettivi dei consumatori abituali …

Ne ho già parlato più volte, il caffè è molto più che la semplice bevanda calda che siamo abituati a pensare, provoca più problemi che benefici. Non bevo più i miei due caffè al giorno ormai da anni, per quanto mi riguarda il caffè, può rimanere tranquillamente nelle piantagioni.

In ogni caso pare che io come molti altri che hanno deciso di non berlo più, ho ragione, se non altro per il semplice fatto che, se l’OMS si scomoda per analizzarlo, questo in sostanza vuol dire che, qualche problemino il suo consumo lo provoca, altrimenti perché analizzarlo?

Non so quale sarà il verdetto, ma immagino che non potranno dire che è salutare come l’acqua, ammesso che anche la semplice H2O sia salutare sempre.

Comunque, anche se dopo qualche anno, ora sono riconosciuti dall’OMS gli alimenti dannosi per la salute, ai quali ho rinunciato da qualche tempo, finalmente ora come fanno di solito i medici, noi vegani possiamo dire a quanti vogliono i riconoscimenti scientifici a sostegno delle nostre”teorie”: “L’ha detto l’OMS” 😀

Immagino che questo post come gli altri faranno agitare qualcuno anche senza bere caffè 😀

costozero

Il web per passione ... vegan per la vita!

More Posts - Website

, , , , , , , , , , , , ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.