Il digiuno nelle malattie degenerative autoimmuni

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=alk1I60hO4I[/youtube]

Il digiuno nelle malattie degenerative autoimmuni, Massimiliano Diaco ha pubblicato questo video del Dott. Massimo Melelli Roia, per diffondere quello che questo dottore coraggiosamente sta facendo:

Una persona che ottiene risultati e che ovviamente viene occultato… Solo 444 visualizzazioni? http://youtu.be/alk1I60hO4I Ascoltate cosa dice questo medico, io lo conosco di persona.

Pensate, il suo cavallo di battaglia, DIGIUNO TERAPIA. Penso di avergli riempito in parte lo studio medico. Peccato sia solo lui in italia a seguire la gente in questo modo.

dot. Massimo Melelli Roia, nel suo studio gli approcci olistici portano a dei risultati mai visti:

Agopuntura, omotossicologia, iridologia, oligoterapia, DIGIUNO, floriterapia, test intolleranze alimentari, moroterapia, EAV ELETTROAGOPUNTURA DI VOLL.

Senza contare che ha con successo trattato le patologie indicate al seguente link: http://www.melelliroia.com/discipline.htm

Lui si che va sul concreto.

Il fatto che i suoi risultati siano occultati se non osteggiati è lampante, uno che ti cura facendo fare un digiuno è pericoloso … sì, per gli affari delle case farmaceutiche, purtroppo per loro il digiuno come anche il limone e tutto quello che viene dalla terra, non è brevettabile e quindi non rendere soldi!!

Valdo Vaccaro sostiene questo da sempre, ed è continuamente sul fronte informativo per fare conoscere queste verità che il Dott. Massimo Melelli Roia mette in pratica!

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.