💉 Il film antivaccini Vaxxed bloccato!

Il film antivaccini Vaxxed bloccato!

💉 Il film antivaccini Vaxxed bloccato!

Se i vaccini dicono che sono sicuri e non c’è correlazione con l’autismo, allora non si capisce perché il film Vaxxed, che doveva essere proiettato il 9 di febbraio all’interno del Parlamento europeo è stato vietato!

Ed ecco che spunta fuori il ministro della salute Beatrice Lorenzin che scrive una lettera al presidente del parlamento europeo Antonio Tajani, nella missiva dice di essere amareggiata per questa proiezione e chiede di bloccarne la sua visione!
La sua motivazione dice: “è dannoso” perché la gente lo prenderebbe come un messaggio negativo per quando riguarda i vaccini, e sti cazzi!

Secondo questa (inconsapevole?) portatrice sana d’interessi lobbistici, la gente non deve farsi una propria opinione solo perché in merito ai vaccini ne ha già una lei, aristicazzi!!

Film dannoso per cosa? O meglio per chi? Per le lobby farmaceutiche ben rappresentate in Parlamento? La verità è che hanno bisogno di gente malata, che con le loro malattie producano tanto Pil … ed è per questo che vogliono vaccinare tutti i bambini facendo leggi a dir poco ingannevoli e una propaganda a dir poco indecente!

Censurare per proteggere interessi lobbistici

Il film fu bloccato anche al Senato qualche mese fa, ma cosa mai potrebbe raccontare questo documentario che fa tremare le lobby e animare i loro lacchè da quattro soldi? Quale altra verità devono occultare ancora ingannando la gente a spese della loro salute?

Se non c’è imbroglio e non c’è inganno perché bloccare un film se privo di fondamento? A maggior ragione mostrarlo se pieno di falsità potrebbe essere l’occasione per ridicolizzare e smontare ogni teoria del film, perché invece lo occultano? Possono continuare a occultare tutto quel che vogliono, ormai le istituzioni non hanno più nessuna credibilità, per questo usano le loro ultime armi a disposizione, propaganda e censura ma non servirà a niente.

Una persona sana non rende, milioni di sani farebbero crollare un apparato miliardario che lucra sulla loro pelle, quindi il vero prodotto delle case farmaceutiche siamo noi, manca solo il codice a barre!


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.