Il racconto di Antonio Diaco e la guarigione

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=RydPRrpcS_I[/youtube]

E’ il caso più noto di questi ultimi mesi, Antonio Diaco guarito dal cancro con l’alimentazione vegana crudista.

Massimiliano Diaco figlio di Antonio:

Mio padre è sempre in prima linea, sempre pronto a raccontare la sua esperienza con il cancro. Questa volta lo fa davanti agli schermi di Telejonio, televisione locale calabrese.

Il signor Antonio Diaco ospite del Naturium di Montepaone Lido (CZ). Dopo essere apparso su Italia 1 a “Le Iene” il suo caso ha fatto scalpore a livello nazionale. Ha raccontato la sua disperata lotta contro il cancro e la clamorosa svolta arrivata dopo un deciso cambio di stile alimentare: “La scelta vegana e crudista mi ha salvato”. Servizio di Francesco Pungitore per Naturium Media & Social.

Il racconto di Antonio Diaco e la guarigione, ovviamente lo scetticismo è lecito nella maggior parte delle persone, per quanto mi riguarda avendo una conoscenza maggiore credo che la guarigione di Antonio sia dovuta al suo cambio alimentare, del resto Antonio non è l’unico ad essere guarito, il dottor Robert Young al quale Antonio si è rivolto non è un pioniere in questo metodo di cure.

Lo stesso Herbert Shelton già 70 anni fa praticava il digiuno terapeutico e la dieta crudista, nella sua storia ci sono migliaia di persone curate dal cancro, anche pazienti terminali mandati a casa perché non c’erano più speranze, molti di questi furono salvati da Shelton con il digiuno e la successiva dieta crudista.

Per questo motivo questo pioniere della lotta e cura contro il cancro non è mai citato tanto meno preso in considerazione dalla medicina ufficiale, o se lo fanno solo per denigrare la sua persona e il suo lavoro, il motivo potete immaginarlo … una terapia basata sul digiuno non fa comprare la Porsche a nessuno!!

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.