Animali, Etica

🐮 La bianca mozzarella di bufala tinta di rosso sangue!

22 Mar , 2017  

La bianca mozzarella di bufala tinta di rosso sangue!

🐮 La bianca mozzarella di bufala tinta di rosso sangue!

Maltrattamenti negli allevamenti di bufale, questa sera su Rai 2 alle ore 23,30 non perdetevi il secondo appuntamento della trasmissione di Giulia Innocenzi, “Animali come noi”. Nella trasmissione si parlerà degli allevamenti di bufale e di come “producono” il latte per fare le “succulente” mozzarelle, soprattutto di come quelle bestie degli allevatori trattano gli animali.

Bufale bastonate, dopate con mix di farmaci improbabili e legate durante la mungitura per non farle muovere e produrre più latte, chi fa tutto questo non è classificabile tra gli umani, non è definibile neppure come essere, ma solo una gran testa di cazzo!

Il maltrattamento degli animali è punito dalla legge, ma per queste immonde immondizie occorre la punizione divina, un vero e proprio diluvio che lavi via questa gentaglia dalla faccia della Terra, non ne sono degni.

Le bufale al sangue

Moltissime bufale pressate dalla crescente produzione, finiscono per avere la mastite e molto spesso nella fase iniziale della mungitura esce sangue invece del latte, una goduria per il palato, latte e pus per la migliore mozzarella da mettere a tavola.

Questo è il risultato di un sistema capitalistico basato sul consumo e la crescita esponenziale della produzione, più prodotto più soldi, tutto a discapito della qualità, dell’igiene, della sicurezza e dell’etica, che evidentemente questi “imprenditori” non sanno neppure cosa sia.

Eliminare la stupidità per eliminare la maggior parte dei cibi

Mangiare è essenziale per nutrirsi, mentre oggi mangiamo per lo più per saziarci, abbiamo perso il senso del cibo, che serve a sostenerci e non a farci godere di un deleterio piacere fine a se stesso, che altro non porta che tribolazione per gli animali e per quanti ne consumano.

Le mozzarelle di bufala rientrano tra questi alimenti, inutili, non nutrono e non migliorano di certo le prestazioni fisiche, anzi, è vero semmai il contrario, danneggia l’organismo e porta grandi problemi di salute, specie al colon con tanti effetti collaterali.

Per salvare il mondo dobbiamo prima di tutto salvare noi stessi, le bufale semmai raccontatele, ma non le mangiate!

Max

Mi interesso dello sviluppo di marketing strategies, sinergie e legami virali tra aziende e utenti, il tutto nell'ottica del valore aggiunto per l'utente e la conseguente crescita aziendale. Vegan-warrior 😀  -  La mia email: ebook@lavitainiziadavegano.com

More Posts - Website

Follow Me:
Facebook


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.