La Chiesa sostiene il TTIP e l’uccisione a norma di legge?

La Chiesa sostiene il TTIP e l’uccisione a norma di legge?

Che coincidenza, la Bayer compra Monsanto e il cardinale Reinhard Marx si manifesta come sostenitore del TTIP, ovvero della distruzione economica, sociale e salutistica degli europei!

Proviamo a fare qualche connessione da complottari e dietrologisti:

  • Approvare il TTIP vuol dire un sacco di soldi per le multinazionali, maggiore controllo sulla filiera alimentare, ma soprattutto ammalare prematuramente la gente, con questo far calare di una decina di anni la durata della vita media.
  • La legge Fornero ha innalzato l’età pensionabile, quindi un assist per l’INPS che non ha più un cent per pagare le pensioni se non a debito.
  • La Monsanto si è vista respingere dall’UE i suoi OGM e altre nefandezze ammazza cristiani.
  • Ecco che prontamente arriva la Bayer che compra Monsanto, multinazionale tedesca, talmente potente che potremmo definirla una specie di governo ombra, quindi ora che gli OGM sono passati alla Germania, questi si dovranno pur vendere sennò perché comprarli?
  • Ed ecco che arriva la manina clericale in soccorso con il cardinale che santifica il TTIP, il mercato di libero scambio e quindi anche una spintarella agli OGM ormai in pancia alla Germania.

In un colpo solo abbiamo un innalzamento dell’età pensionabile e un abbassamento della vita media, questo vuol dire riduzione del debito pubblico, risanamento delle casse INPS e milioni di morti prematuri causa malattie precoci.

Non è finita, qualche giorno fa c’è stato il primo caso di minore malato ucciso con l’EU-tanasia, con l’ovvia ampia risonanza mediatica, l’hanno chiamato “diritto di una morte dignitosa”, certo, poiché non puoi avere una vita dignitosa, ti mandano almeno al camposanto dignitosamente!

Che significa questo? Semplice, che con questo precedente, in futuro anche gli anziani “sofferenti” potranno decidere di non soffrire più in eterno, è la modernizzazione e civiltà progressista bellezza, svegliati!!

Il fatto che Papa Francesco, che di solito s’intromette sempre su tutto, in questo caso non ha detto nulla, questo vuol dire moltissimo, chi tace acconsente, e così la chiesa avalla la “dolce morte” … ma non erano quelli che si battevano per il preservativo e l’aborto? E adesso ammazzare un ragazzino a norma di legge va bene?

Comunque ci vogliono malati precoci e molto doloranti, così l’EU-tanasia ci solleverà da ogni patimento e con tanto di benedizione papale!

Poi devi trattenerti sennò scappano le male parole!

Link: http://www.catholicherald.co.uk/news

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.