La Coca-Cola si mette a dieta forzata, il calo delle vendite non perdona!

La Coca-Cola si mette a dieta forzata, il calo delle vendite non perdona!
(immagine via Google)

La Coca-Cola si mette a dieta forzata, il calo delle vendite non perdona!

A quanto pare l’informazione libera della Rete porta a grandi cambiamenti, uno di questi riguarda proprio la maggiore consapevolezza che ogni giorno migliaia di persone acquisisce grazie alle notizie che trova online, da qui la tendenza dei consumatori nel fare scelte più attente.

La multinazionale delle bollicine super gassate e super zuccherate ha deciso di produrre una nuova versione del beverone chimico, con il calo delle vendite hanno deciso anche il calo degli zuccheri nella nuova versione dal nome Coca-Cola Life, che Life sta per “vita”, la loro evidentemente minacciata proprio dal calo delle vendite!

La nuova cola contiene 13 cucchiaini circa di zucchero, rispetto ai 21 di quella classica, una bella dose di zuccheri in meno non c’è che dire, ma che sostanzialmente chi ne fa un uso quotidiano o comunque frequente supera in ogni caso il livello di zuccheri assunti.

Cambiamenti “naturali”

L’altra novità credo, è quella che la soluzione zuccherina è un estratto della Stevia, quindi diciamo che tentano anche la carta della “naturalezza”, o quantomeno ci provano, sul fronte della salute credo non cambi molto, sempre che uno non ne consumi una lattina l’anno, ma in questo caso la compagnia dovrebbe dimagrire di molto, ma non credo che corriamo questo pericolo, visto quanti sono gli imbecilli che ne consumano a litri ogni giorno!

La lattina è verde, un colore che forse evoca proprio la natura, e quindi hanno pensato che sia anche rassicurante, come no? E che te lo dico a fare! Sarà pure verde il colore dell’etichetta ma, se pur cambia la forma non cambia la sostanza.

E pensare che Vasco con le bollicine ci ha costruito una carriera, ma, di fatto, pare abbia sempre preferito quelle del Lambrusco 😀

Cin-cin … alla salute!

Via:  ilfattoalimentare.it

Killer Cola – La cruda Verità sulle Bibite – Libro

Coraggiosa denuncia dei danni provocati dalle bevande industriali, Killer Cola mette senza mezzi termini il dito sulla piaga: il crescente aumento di obesità, diabete, ipertensione, cardiopatie, allergie, tumori e ictus va di pari passo con il sempre maggior consumo di queste bibite.

 

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.