🎾 La “dieta” che salva la vita e la carriera!

🎾  La “dieta” che salva la vita e la carriera!

Venus Williams sono diventata vegana e sono rinata, questo quanto ha dichiarato dopo aver risolto i suoi problemi di salute, risolti magicamente seguendo un’alimentazione vegana.

Nel 2011 la terribile notizia, gli fu diagnosticata una malattia autoimmune, con le ovvie conseguenze per la sua vita e relativa carriera, era entrata in una fase di rapido declino, non riusciva più a giocare e il suo corpo la stava lentamente abbandonando.

Dolori alle articolazioni, stanchezza cronica, secchezza oculare e della bocca solo per citare alcuni dei disturbi che la affliggevano. Poi le ultime analisi gli tolsero ogni speranza ma Venus non si scoraggiò decisa a lottare fino in fondo.

La resurrezione con l’alimentazione vegana

Poi è arrivato quel giorno, lo stesso che hanno avuto molti altri vegani, quello in cui si decide di cambiare tutto e di migliorare sensibilmente la sua alimentazione, così elimina carne e tutti i suoi derivati, compresi i cibi cotti, il primo passo verso il vegan crudismo!

A distanza di 6 anni circa, Venus è riuscita a farcela risorgendo da quello che era la sua malattia, è riuscita sconfiggerla con determinazione e costanza. Seppur abbia ancora qualche difficoltà, ormai è sulla via della guarigione, la sua vita è cambiata e in meglio, oggi mangia solo cibi vivi i vegetali che le hanno ridato speranza.

I successi dell’alimentazione vegan

Questa è l’ennesima testimonianza dei successi che si ottengono cambiando alimentazione, oggi non è più contestabile il fatto che, una dieta a base di vegetali sia la migliore medicina in grado di guarire moltissimi mali.

Il vegan crudismo come ho scritto più volte, aiuta nella soluzione definitiva di molti problemi di salute, in tutti gli altri casi si fa prevenzione a costo zero. Le medicine saranno solo un ricordo sbiadito e la malattia sarà tenuta quanto più possibile lontano alimentando la salute ogni giorno!


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.