La follia del macinato magro

La follia del macinato magro

La follia del macinato magro

Il giorno di ferragosto ho ripubblicato la foto qui sopra, è di Mary Orlando Rivecca che mi segue ed ha postato l’immagine per manifestare evidentemente il suo orgoglio di essere vegan, tanto lei quanto tutta la sua famiglia, e aggiungo giustamente.

Il suo post è stato molto apprezzato e condiviso, anche dai diversamente vegani, che in molti casi si sono lasciati prendere la mano con commenti a dir poco irrispettosi, dai che Mary non ha accusato o inveito contro nessuno, ha solo manifestato lo status della sua scelta e lo ha fatto con alcuni dati, precisi al millimetro o meno poco cambia, è pur sempre la verità, sotto qualche commento di quelli più “fantasiosi”:

Quando un vegano mi racconterà di aver lasciato la città per vivere in un casolare senza corrente (le centrali elettriche inquinano il mondo), senza macchina (e si muoverà a piedi perché usare un cavallo è forma di schiavismo animale), senza indumenti che provengono dalla grande distribuzione, né tatuaggi o quant’altro e soprattutto me lo dirà a voce e non proclamando minchiate su fb, beh, in quel momento proverò stima ed ammirazione ne suoi confronti, ma continuerò a farmi i cazzi mia e magnà carne!

io credo che queste persone siano pericolose non per se stesse, ma per i loro figli…..

Bravi Vegan, risparmiate! così ci sarà più da consumare per quelli come me!!!!!!!!!!!

Quante idiozie tutte insieme. Io le toglierei i figli, altro che bimbi vegani!

Sicuramente cresceranno sani sisi certo..
E neppure hanno scelto loro come vivere e con cosa nutrirsi. Genitori inutili pt1..
Spero solo che quando metteranno su un po di QI (se mai accadra data la madre..) l’abbandonino presto sta lesa.
Non capisco perche debbano respirare la mia stessa aria..
Salviamo gli animali mangiamo le madri stupide

Ragazzini a lato con probabili futuri disagi mentali.

Quindi, secondo questa scienziata, un vegano ammazza una mucca al giorno. Perché se risparmia acqua, grano (che le mucche non mangiano), foresta (ma chissà perché io le vedo sempre o in fattoria o nei campi… alcune in mezzo la strada, ma quelle sono “vacche”), anidride carbonica, vuol dire che quella povera bestia è MORTA se non ha più bisogno di bere, mangiare e respirare. Ma poi… quanto diamine mangiava un vegano quando era onnivoro perché arrivasse a consumare un intero capo di bestiame AL GIORNO? Io, che sono onnivoro, sono arrivato a mangiare, sì, una bistecca da 1,100 kg, ma lì mi sono fermato. Dal giorno dopo sono tornato a mangiare un massimo di 2-3 etti di cotoletta. Poi vorrei dare uno sguardo a quelle bimbe… sono il ritratto della felicità vegana… sono così anemiche che non si abbronzarebbero neanche se le portassero a 50 cm dal sole! Ma smettetela per favore!!!

Con dei figli che non possono scegliere!
Con i cartelli appesi al collo, che manco sanno cosa vogliono dire certe parole.
Datevi na pizza da soli perché mi fate schifo!
Estremisti veganici!

i 4200 lt di acqua li risparmia perchè non si lava !?!?!?, ogni animale non macellato ne consuma molti di più, più gas nell’atmosfera, bisogna sottrarre terra alle colture per i vegani per sfamare gli animali…………………………..non mi viene in mente

…si….e rompe le palle 10 vv di piu al prox,rispetto a un onnivoro,che per tutta risposta mangerà tutto quello che tu hai risparmiato, solo perche hai fatto un post stronzo x lodarti di quanto sei brava…Dovrebbe essere illegale essere vegani..ma nn perche nn toccate nulla che sia animale…no no,la scelta etica è ammirevole.davvero!è perche vi sentite migliori di tutti gli altri e lo sbandierate in faccia cn un altezzosita e uno schifo sulla lingua che viene tanta voglia di insultarvi…mi spiacr…ve le cercate.. e poi magari quello che si mangia una bistecca tt i gg è una persona di granlunga migliore di te, che ti reputi di una razza superiore ma chr caghi in testa ai tuoi simili
Tié!
Ovviamente nn generalizzo,ci sono molti vegani x scelta che si fanno i kazzi loro…o no?

Aggiungerei anche il fatto che sta aumentando il proprio livello di stupidità e non si sta godendo tutto il ben di Dio che abbiamo nelle nostre tavole!

Questi sono alcuni che mostrano uno stato d’incoscienza sociale, non riescono neppure a capire in modo distaccato che Mary voleva solo dimostrare la sua scelta e quali benefici ha prodotto, del resto non ha inventato nulla, lei e la sua famiglia realmente risparmiano molte risorse della Terra, è così difficile da accettare?

Eppure tra gli onnivori, carnivori e lupi mannari c’è chi ha visto in questa foto l’attacco alla loro sopravvivenza, si sono sentiti chiamati in causa, anche se nessuno l’ha fatto, una forma evidente di coda di paglia e demenza latente!

Le condivisioni: https://goo.gl/QI8ufE

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.