🖕 La Motta provoca i vegani, pensavo facessero schifo solo i panettoni!

La Motta provoca i vegani, pensavo facessero schifo solo i panettoni!

🖕 La Motta provoca i vegani, pensavo facessero schifo solo i panettoni!

Le vendite sono in discesa! Così la Motta ha pensato di fare lo spot pubblicitario prendendo in giro i vegani, in questo modo cercano di far leva su quanti sono in contrasto proprio con questo stile di vita. Devo ammettere che come provocazione è geniale, hanno preso di mira una nicchia puntando sulla parte opposta, ottenendo così tanta pubblicità gratuita!

Tuttavia la situazione difficilmente volgerà a loro favore, se non altro perché oltre al fatto che il panettone fa schifo, a mio parere, la crescita della richiesta di panettone e dolci realizzati con prodotti naturali è esponenziale, ovviamente compresi i panettoni vegan, quelli che nello spot da senza cervello che l’azienda ha realizzato, deride!

Motta, proprio indigesta

I nuovi panettoni fatti con materie prime di qualità, senza conservanti, né additivi di nessun genere, sono molto più digeribili, non danno alcun problema di stomaco, senza contare che sono eticamente privi di qualsiasi derivato animale.

Non sono golosa di dolci per fortuna ma ricordo che prima di cambiare alimentazione, quando arrivava il Santo Natale qualche fetta di panettone o pandoro la mangiavo, ho un brutto ricordo, ogni volta stavo male, avevo sempre dolori di stomaco e acidità incredibili, insomma non riuscivo a digerirli … tanto sono buoni e di qualità!

La Motta è alla frutta

Questo tentativo estremo di rifarsi dal calo inevitabile delle vendite, non farà altro che acuire la crisi delle stesse, poiché non solo non lo comprano i vegani quel panettone, fatto poi industrialmente con uova prodotte chissà da quale buco di culo, perdonate il francesismo, ma basta pensare che questi panettoni così buoni come la tradizione vuole, siano stati prodotti già diverse settimane fa se non mesi, che buono noo?

Qui potete vedere questa cazzata di video, ma anche no!


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.