🖕🏻 La pelliccia di Giorgio Armani lo “stile” che fa sangue!

La pelliccia di Giorgio Armani lo “stile” che fa sangue!

🖕🏻 La pelliccia di Giorgio Armani lo “stile” che fa sangue!

Dopo il terremoto, la neve e altre catastrofi, credo che l’altra calamità sulla Terra sia legata a tutte queste oscenità effimere della moda troglodita! La pelliccia nel 2017 per stare al caldo è come voler accendere il fuoco con la pietra focaia, si può fare con l’accendino noo?

Ecco, diciamo che stilista è un uso improprio per questi guru dell’estetica che campano sulle debolezze dei poveri di mente, non ho mai tollerato più di tanto il “concetto” di moda, che cos’è la moda, come migliora le persone, quali benefici si ottiene, perché uno deve essere alla moda?

Domande semplici alle quali rispondono sempre in modo complicato, perché una cazzata la puoi solo giustificare se la rendi incomprensibile, vedi alla voce “politica”, cambia l’oggetto ma il concetto è lo stesso!

Voglio la borsa di pelle umana!

Occorre per forza vestirsi della pelle di un altro essere? Abbiamo disponibili tessuti di ogni tipo, caldi, freschi e a temperatura ambiente! Che bisogno c’è scuoiare degli animali, per farci cosa poi, pellicce che qualche …….. indosserà pensando di essere fico, altro non è invece che un povero demente.

Indossare pelle di animali non è trendy, anzi, vieterei per legge l’uso della pelle di qualsiasi animale, oggi non è necessario e deve essere vietato, questi vezzi estetici devono essere cancellati e chi non lo rispetta dovrà essere sanzionato economicamente, se non basta anche fisicamente!

La collezione Armani 2017-2018

Presentata da pochi giorni la collezione Armani, un capo è quello che vedete in foto, oltre questo altri capi in pelle e shearling, per uomini freddolosi si direbbe o solo per poveri bimbominchia che, al posto del cervello hanno una nocciolina per altro avariata!

Non seguo le mode, non me ne frega niente, ma credo che queste sottigliezze ostentate e osannate dai media che rin……..scono milioni di persone, siano alla base del disastro sociale, fanno perdere identità, uomini che vestono come donne e viceversa, non sono un segno evolutivo ma solo una regressione voluta.

Lo svuotamento sociale produce depressione, la depressione è il motore che alimenta lo shopping, infatti, una società felice non passa le giornate al centro commerciale, anzi probabilmente non va affatto in queste cattedrali del nulla cosmico!

“Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.”

Armani dimostra che la teoria di Albert Einstein è esatta, con affetto, vaffanculo!

Link:  stylosophy.it


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.