💥 La spettacolarizzazione vegana davvero fa bene alla causa?

La spettacolarizzazione vegana davvero fa bene alla causa?

💥 La spettacolarizzazione vegana davvero fa bene alla causa?

Spesso non capisco certi “show”, va bene manifestare per i diritti degli animali, mostrare immagini anche se crude e forti degli animali ammazzati, ma fare provocazioni come quella della “vegana arrostita” mi pare oltre che una puttanata un non senso, e lo dico essendo tutt’altro che moderata!

Trovo sia una “strategia” davvero poco intelligente, una provocazione utile solo per far etichettare una volta di più i vegani come “malati di mente” o “estremisti” e questo non credo aiuti chi non ha compreso a capire, anzi, ne avrà un ulteriore rifiuto.

La donna vegana arrostita, ovviamente tutto figurativo, allontana l’immagine del danno subito dagli animali, meglio mostrare le crudeltà subite dagli animali, che sono poi la diretta conseguenza delle azioni di chi mangia determinati alimenti!

La “donna” vegana è servita solo a dare il solito minuto di popolarità a coloro che l’hanno pensata questa sparata, mentre per la causa vegan il risultato è sicuramente negativo, quindi che senso ha? Just for click?!

Sono altre le immagini da usare per smuovere le coscienze, altro che fantocci umanoidi alla griglia, per favore non “aiutate” più la causa vegan!!


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.