LAV Lega Anti Vegani

LAV Lega Anti Vegani

LAV Lega Anti Vegani

E’ la pagina segnalata da Valeria su Vivi Vegan News, e questa mi mancava proprio, i carnisti sono proprio irriducibili, spesso esagerano andando oltre il normale buon senso.

Dobbiamo anche dire che ci sono vegani che non vanno per il sottile, ma le motivazioni direi che sono nettamente differenti, un carnivoro difende un mondo fatto di sangue e morte, quindi direi un po’ meno giustificabile di un vegano che pur esagerando difende la vita!

Tuttavia credo che gli estremismi non sono utili né piacevoli a vedersi da ambedue le parti, quindi direi che sono sempre da evitare, ma la morte di un animale o di ogni altro essere non è più giustificabile, tanto più metterne i resti smembrati e cotti alla brace in bella mostra.

L’iniziativa tuttavia se pur non l’approvo ed è deprecabile a mio avviso, ognuno manifesta in piena libertà in ciò in cui crede, anche se condanno fermamente l’uccisione di qualsiasi animale per soddisfare un bisogno alimentare effimero e insensato oggi più che mai non necessaria.

I carnivori se proprio non riescono ad avere un po’ di sensibilità per gli animali mi auguro che in futuro l’avranno per se stessi, del resto fare del male alla fine, non porta mai niente di buono …!

Inoltre LAV come acronimo è alquanto spregiudicato, imitando il più nobile della Lega Anti Vivisezione!

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.