🐷 Le atrocità dop negli allevamenti del prosciutto di Parma

Le atrocità dop negli allevamenti del prosciutto di Parma

🐷 Le atrocità dop negli allevamenti del prosciutto di Parma

Guardare il video pubblicato dell’inchiesta di Essere Animali, tutto viene in mente tranne che “quello che si sta guardando”, sia la materia prima del prosciutto di Parma. Quella “eccellenza”, parola senza senso in questo caso, che il mondo invidia e osanna come parte del buon “cibo” italiano!

Nel video si possono vedere i futuri prosciutti in condizioni apocalittiche, maiali malati, feriti e visibilmente distrutti già da piccoli, il maltrattamento pare sia una costante per questi animali … forse è questo che conferisce quella particolarità tutta italiana alle fettine di Parma.

La condanna è per il maltrattamento, per quanti credono che mangiare prosciutto sia normale, per i vegani si tratta solo di uno dei tanti lager che andrebbero chiusi e rinchiusi quanti hanno maltrattato gli animali!

Mangiare quelle fettine colme di indifferenza!

Quello che fa più incazzare, è che ancora queste aziende non le hanno chiuse per maltrattamento di queste anime indifese, maiali abbandonati a se stessi con torture inaudite, dovrebbero fare una legge, chi maltratta gli animali deve andare in galera … ma questa è solo utopia, non accadrà mai!

Per chi mangia prosciutto abitualmente, forse è il caso di vedere qualche filmato come questo, così giusto per stimolare l’appetito, magari poi ci si rende conto che forse quel prosciutto proprio squisito non lo è per niente, vedere sofferenza, malattia e morte di certo non è un buon aperitivo!

Ignorare tutto questo è come essere il mandante e boia che ammazza questi animali, ogni fettina di prosciutto e salame è una condanna a morte, un’autorizzazione a continuare queste atrocità.

Una fettina di prosciutto in meno per salvare gli animali e se stessi

Quello che Essere Animali ha documentato è solo una parte del massacro che ogni giorno si consuma in Italia in nome dell’eccellenza, ma di cosa se non della sofferenza e delle malattie che si possono contrarre mangiando questi “alimenti”?

La salute degli italiani è peggiorata in questi ultimi 20 anni a un ritmo impressionante, maggiormente dall’inizio della crisi, che per le ristrettezze economiche molte famiglie economizzano acquistando prodotti scadenti al limite della decenza, Di conseguenza anche gli allevamenti subiscono la crisi e il maltrattamento diventa una pratica normale, è l’effetto concorrenza e prezzi bassi bellezza!


Pubblicato

in

, ,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.