Le lobby del cancro esistono, come esistono quelle della malattia!

Le lobby del cancro esistono, come esistono quelle della malattia!

Le lobby del cancro esistono, come esistono quelle della malattia!

La polemica scatenata dai lobbisti del PD, quelli veri, che fanno davvero gli interessi delle lobby, vedi banche, assicurazioni con il taglio delle pensioni, quelle della sanità con il taglio dei servizi, quelle dell’acqua con le privatizzazioni ecc … ecco queste emerite … decidete voi cosa …, stanno rompendo i …….., per una frase detta da Di Maio, che ovviamente è stata strumentalizzata a dovere e con la risonanza mediatica della Tv e giornali buoni neppure per il cesso!

Di Maio con la frase “incriminata” intendeva dire che ci sono molte lobby, sia positive sia negative, nominandole nell’insieme del ragionamento volendo indicare ad esempio quella degli inceneritori come cattiva e quella sul cancro come buona relativamente alle associazioni per la tutela e supporto della malattia, senza speculazione alcuna, specie sui malati.

Occorre essere completamente idiota per pensare che uno come Di Maio possa dire una cosa del genere, uno che si taglia lo stipendio e cerca di dare un po’ di dignità a sto paese misero e meschino, non lo farebbe mai e non lo ha fatto!

La morsa delle elezioni è vicina, quindi i piddioti sanno che se continuano così le cose per loro non ci sarà speranza alcuna, per i piddioti ora la parola d’ordine è controllare anche i respiri dei parlamentari del M5S è la loro principale attività politica per salvarsi!!

Ogni occasione è buona per strumentalizzare, sapendo che hanno dalla loro parte anche i media totalmente asserviti al potere che li ha mantenuti e mantiene, anche se ancora per poco se le cose vanno nel verso giusto, sanno anche che con un Governo a guida M5S molti di loro scompariranno per ripopolare i campi che hanno tanto bisogno di braccia!

La lobby del cancro esiste e non sono certo i malati!

Hanno gridato allo scandalo i piddioti strumentalizzando i malati, che in tutto questo sono solo le vittime della loro propaganda politica più becera, loro che rappresentano davvero le lobby della malattia, hanno tagliato i sussidi per molti farmaci, tagliato i servizi ospedalieri, aumentato i ticket sanitari, aumentato l’età pensionabile e tagliato le minime, e hanno la faccia da culo di parlale di lobby?!

Tagliare la sanità è oltretutto criminale, Di Maio di certo è l’ultimo dei problemi per i malati di ogni genere, semmai il problema siete voi piddioti che i tagli li avete fatti davvero, e che grazie a questo oggi milioni d’italiani non si curano più, chiudete quelle fogne che vi ritrovare al posto della bocca!

Parlando di lobby, sì, esiste anche quella del cancro, che specula sulla pelle dei malati, con “cure” costosissime e spesso inefficaci, con tutto l’apparato che ruota intorno alla malattia, ma che nulla fa per la prevenzione, con questo non s’intende il checkup annuale, ma informare e indirizzare la gente a uno stile di vita sano e virtuoso, ma non potete farlo, le lobby della sanità quali case farmaceutiche, tutto l’indotto medico e l’industria agroalimentare campano e proliferano sulla malattia, la gente sana non rende alle multinazionali e nemmeno a voi!

Siete il braccio che provoca il male e lo fare davvero … gli italiani svegli se ne sono accorti e vi cancelleranno con un tratto di penna!

La Vita inizia da Vegano:
esci dalla schiavitù della malattia! Vivi Vegan ti offre 4 Euro di sconto, clicca qui.

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.