L’ennesimo scempio italiano (condividete)

L’ennesimo scempio italiano (condividete)

L’ennesimo scempio italiano (condividete)

C’è stata oggi la manifestazione a San Pietro in Bevagna in località Monduria nella Regione Puglia, l’attuale amministrazione e politica vuole realizzare uno scarico in mare con le conseguenze che potere immaginare.

Mi segnala questo ennesimo massacro ambientale, mio zio Peppino che vive proprio lì, che spero di incontrare nelle prossime settimane, così potrò vedere direttamente quello che succede.

In un luogo ancora incontaminato del nostro mare vogliono metterci uno scarico, con effetti a dir poco catastrofici, il mare diventerà uno scarico a cielo aperto distruggendo ambiente e la fauna sia di mare sia di terra.

Purtroppo non ne parla nessuno, quindi cerchiamo di dare voce con i mezzi che abbiamo a disposizione per fermare questo mostro, non è possibile continuare ad accettare e subire ogni volta gli sfaceli di gente incompetente che non altro interesse che il proprio!

Tutta la popolazione della località interessata si sta mobilitando per far si che questo disastro ecologico e ambientale non avvenga, quindi vi chiedo di condividere e far si che questo disastro non avvenga, facciamo sentire la nostra voce … se non ora quando?!

Guardate queste foto, poi ditemi se un posto del genere merita uno scarico in mare!

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.